I still haven’t read #23

Ciao amici lettori….Sono quasi le 17.00, ovvero è l’ora del the con i pasticcini, mi sembra giusto quindi prendermi una pausa da tutto e dedicarmi allo

* Ricordo a tutti che io questa rubrica l’ho scoperta grazie ad @anncleire , e che trovate QUI tutti quelli suoi *

Perchè è certo che per tutti quei libri di cui si prende nota giorno per giorno molti (purtroppo) restano indietrissimo. L’ultimo l’ho annotato proprio prima di mettermi a scrivere il post, trattasi di “Un sogno tra i fiocchi di neve” Corina Bomann, grazie al post di Erika. Mi sono lasciata convincere dal fatto che è a tema natalizio, che siamo a Dicembre e come tanti ho moltissime abitudini sui film e le musiche in questo periodo, ma a pensarci forse librosamente no…. Mi pare convincente come argomentazione 😉

in diretta dalla regia apprendo che “il classico del giovedì e venerdì” Dreamspinner del momento è Ranocchio di Mary Calmes. ed anche questo è in attesa nella mia lista, e prima e poi ve ne parlerò (si spera dopo averlo letto!)

Bene passando al mio “I Still ecc ecc”. Il libro di cui voglio raccontarvi è un altro della Dreamspinner, si tratta di:

Dopo Ben di Con Riley

Dopo Ben by Con Riley Italian Translation

Un anno dopo la morte improvvisa di Ben, suo compagno da quindici anni, Theo Anderson è ancora in lutto. L’ultima cosa che cerca è un nuovo amante. Ma, come Theo scoprirà ben presto, a volte la vita ha altri piani.
Theo prova una forte attrazione fisica per Peter, un uomo che ha incontrato in palestra, ma è Morgan, il suo nuovo amico online, che gli fornisce la sfida intellettuale che lo riporterà alla vita. Morgan è brillante, audace e irriverente, e Theo è pronto a fare il grande passo… fino a quando non scopre che Morgan potrebbe avere la metà dei suoi anni.
L’ultimo compagno di Theo aveva qualche anno in più di lui – abbastanza da creare tensioni nel rapporto tra Theo e la sua famiglia – e la possibilità che un altro rapporto sia stroncato troppo presto lascia Theo paralizzato dalla paura. Ha bisogno di trovare pace al ricordo di Ben, riconciliarsi con la sua famiglia e ritrovare gli amici trascurati se vuole ricominciare la vita con un nuovo amante. Ma Theo non è l’unico ad avere un passato.
La sfida più grande da affrontare, nella vita dopo Ben, potrebbe non essere la sua.

La trama promette dolcezze e malinconia e la possibilità di ricominciare! E poi è un MM e poi in una delle mie tante chattate con Gigia, appassionata al genere come lo sono io, me ne ha parlato  bene bene.

Come fu detto da Alessia Esse, ed io Quoto tutta la vita, in una recente intervista a cura di @FriCat2

9) Se potessi esprimere il tuo “desiderio di Natale”, quale sarebbe?

Desiderio ancora più serio: avere finalmente giornate da 56 ore, per leggere tutti i libri accumulati nel 2014!

E non solo nel 2014, non solo!

E’ stato un piacere come sempre, sono le 17. 17 mo vado a merendare, su @christmasfm “let’s is now” ^_^ …Buona merenda a voi amici lettori, buona lettura e … Buon tutto quello che vi pare

Ci si legge :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: