I still haven’t read #22

E così dopo una settimana di silenzio, la settimana scorsa talmente ho procrastinato che mi son dimenticata del tutto (la vecchiaia non perdona ahimè!), in questo momento anche se non vi interessa ho caricato su spotify Michael Dulin e….sono pronta!

Ve lo ricordate che … io questo meme lo coltivo grazie a my wife @anncleire, che il suo odierno lo trovate Qui (che vi confesso io ho preso nota di codesto libro perchè …perchè si, m’ispira ecco!) , e non dimenticate che my wife il meme lo scopre (e coltiva di conseguenza) grazie alla blogger K-Books? No perchè in tal caso …Ci ho appena pensato io a rinfrescarvi la memoria 😉

Bene, fatti riconoscimenti di rito ….il mio libro della settimana, oltre a far parte dello “I Still ecc ecc” è anche etichettato alla voce “ma perchè l’avevo scelto? Boh non me lo ricordo proprio –.-“
Trattasi di …..

9688391

Le ho mai raccontato del vento del nord (Gut gegen Nordwind #1)  Daniel Glattauer

Un’email all’indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta la scintilla. Come in una favola moderna, dopo aver superato l’impaccio iniziale, tra Emmi Rothner – 34 anni, sposa e madre irreprensibile dei due figli del marito – e Leo Leike – psicolinguista reduce dall’ennesimo fallimento sentimentale – si instaura un’amicizia giocosa, segnata dalla complicità e da stoccate di ironia reciproca, e destinata ben presto a evolvere in un sentimento ben più potente, che rischia di travolgere entrambi. Romanzo d’amore epistolare dell’era Internet, il romanzo descrive la nascita di un legame intenso, di una relazione che coppia non è, ma lo diventa virtualmente. Un rapporto di questo tipo potrà mai sopravvivere a un vero incontro?

(magari lo proporrò a @ReadInProgress per la rubrica “Casting My Book” lei mi dirà “siiii per no problem” ed io ….Sono un mezzo fottutissimo genio lo so ….

Oppure mi dirà “Noooo, non mi freghi!” …in quel caso pazienza io c’ho provato 😀 )

…E mentre si consumano le note di “Duet”, sempre di Michael Dulin …. vi saluto e Ci si legge amici :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: