I still haven’t read #20

Avevo pensato di farlo domattina il post, tanto più che in questo preciso momento word press è una rottura di balle al pari del festival di SanRemo …Ma no, stoicamente son qua! 

“I still haven’t read” è un meme che scopro, e coltivo con affetto, grazie a my wife @anncleire (trovate il suo odierno QUI , libro che io ho aggiunto alla mia lista, manco a dirlo oh!) ….E altra nota importante wife scopre e coltiva questo meme grazie alla blogger K-Books.

Il libro di questa settimana lo segnalo perchè se n’è parlato in una chiacchierata con le mie amichette di merende librose….

Cercando Alaska di John Green

  Miles Halter, sedici anni, colto e introverso, comincia a frequentare un’esclusiva prep school dell’Alabama. Qui lega subito con Chip, povero e brillantissimo, ammesso alla scuola grazie a una borsa di studio, e con Alaska Young, divertente, sexy, attraente, avventurosa studentessa di cui tutti sono innamorati. Insieme bevono, fumano, stanno svegli la notte e inventano scherzi brillanti e complicati. Ma Miles non ci mette molto a capire che Alaska è infelice. e quando lei muore schiantandosi in auto vuole sapere perché. È stato davvero un incidente? O Alaska ha cercato la morte?

Ecco di Green ho letto ed amato “tutta colpa delle stelle”, e se vi viene in mente di chiedermi perchè diamine ancora non abbia letto anche questo vi risponderò che davvero non lo so! –.-
Per ora non ho nient’altro da aggiungere ….Per tutto il resto mi appello a Rossella “Non posso pensarci ora o mi scoppierà la testa. ci penserò domani!”

 Ci si legge amici :*

2 Risposte a “I still haven’t read #20”

  1. Signore che copertina inquietante e bellissima! Lo sai che sono una criticona, e di copertine con addominali ne ho piene le ovaie… Questa invece attira eccome l’attenzione! Segno.

    1. Anche io a vederla ho subito pensato alla parola inquietante …e forse ti confesso anche a Disagio mentale

      “di copertine con addominali ne ho piene le ovaie” non me la sento di condividere del tutto ….a me due addominali di tanto in tanto non danno fastidio 😉

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: