I still haven’t read #18

Siamo a giovedì, di già ….Quindi è giornata di RiSpolvero di quei libri che son li ad aspettare pazientemente di essere letti!

Come al solito, vi ricordo che io questo meme lo scopro grazie a my wife @anncleire, che il suo di oggi lo trovate QUI (c’è la possibilità che questo libro sia il prossimo RA? Io sinceramente ci spero, letta la trama dico si ad occhi chiusi!) ….Ed infine vi ricordo altresì che my wife scopre il meme grazie ad una blogger K-Books.

Bene fatte le note dovute arriva il momento tanto atteso quanto dolente, ossia il mio libro un pò abbandonato. A questo giro posso dire che il libro è abbandonato due volte, vado a preparare un tappeto di ceci sul quale inginocchiarmi –.-, la prima volta nel momento in cui l’ho aggiunto alla lista – insieme ai suoi fratelli – e la seconda è stata dopo aver letto i 3 della serie prima di questo ,averlo accantonato nuovamente –.-“
Il libro di cui sto parlando è ….

18857599  L’amore è il mio incantesimo (Friday Harbor #4) di Lisa Kleypas

Cresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile. Quella che è riuscita infine a costruirsi a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo B&B. Ma c’è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l’amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l’anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto…

Bene facendomi la solita promessa, l’idea è quello di leggerlo in queste settimane di febbraio, io davvero devo smetterla perchè si sa che a mantener promesse sono una schiappa megagalattica, di leggerlo quanto prima …

Ci si legge amici :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: