I still haven’t read #17

(Ammappete son già al 17esimo appuntamento con questo meme, e di libri persi nella polvere ne ho ancora per i prossimi anni mi sa –.-“)

Come sempre prima di tutto specifico che questo meme io lo scopro, e faccio mio, grazie a my wife @anncleire, che il suo di oggi lo trovate QUI ,e che lei lo scopre grazie ad una blogger che segue K-Books .

Il mio libro della settimana è …. rullo di tamburi ….strombazzata ….

 Carole Mortimer  Il ritorno di Lord Montague  17984274

Inghilterra, 1816 – Pur essendo una trovatella adottata dal vicario di Castonbury, Lily ha sempre frequentato la famiglia del Duca di Rothermere ed è praticamente cresciuta insieme ai suoi figli. L’unico che l’ha sempre disprezzata, considerandola un’arrivista senza scrupoli, è Giles, l’arrogante primogenito dei Montague ed erede del titolo e, quando torna a casa un anno dopo la battaglia di Waterloo per occuparsi della tenuta, ancora una volta tra i due scoccano scintille. Ma sotto le braci del risentimento reciproco cova in realtà una straordinaria passione. E presto, dopo aver chiarito i malintesi che li dividono da sempre, né Lily né Giles potranno più ignorarla.

Beh non è la prima volta che sputtano il mio amore per gli History Romance no? Questo in particolare lo messo in lista perche fa parte della serie “Castonbury Park “ 

E semmai riuscirò a rispettare il buon proposito, che intelligentemente non faccio, di stilare una lista di libri e leggerla senza distrazioni varie, riuscirò a leggere questo e tutto il resto della serie spero più prima che poi!
Ci si legge amici :**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: