I still haven’t read #15

Allora giovedì giovedì …ah si c’è il meme 😉

Vi ricordo che io questo meme l’ho scoperto grazie a my wife, il suo post odierno Qui , e che lei a sua volta lo scopre grazie a ad una blogger che segue, tale K-Books

Il libro che rispolvero e propongo questa settimana è , manco a dirlo, una delle mie più grandi vergogne. Vergogna Vergogna cosa sto aspettando a leggerlo? Ne son venuta a conoscenza grazie ad una carissima conoscenza, che mi ha caldamente consigliata di leggerlo! La conoscenza in questione è la mia sciusciù (si ho la mania di appioppare un nomignolo agli “amici” al quale mi affeziono, l’avrete ormai capito, e se non l’avevate capito ancora, adesso l’ho detto chiaro e tondo quindi ….) @endif1, il libro invece è:

9652199

 Cose sagge e Meavigliose di James Herriot

Sono gli anni della Seconda Guerra Mondiale e Herriot si arruola nell’aeronautica miltare britannica, ma la vita al campo è ben diversa da quella a cui è abituato. Ogni occasione gli richiama alla mente la sua vita di campagna, i suoi animali, i contadini del suo paese, e ogni vita è una storia da rivivere e da raccontare.

E mentre da un lato la mia lista continua ad allungarsi, dall’altro ci sono libri come questo che mi dispiace non aver ancora letto, e che spero di rimediare la mancanza al più presto.

Ci si legge amici :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: