I still haven’t read #10

Allora questo meme io lo scopro grazie a my wife, che a sua volta lo scopre grazie ad una blogger che segue, tale K-Books , io ho la pessima abitudine di mettere in lista questo mondo e quell’altro anche e poi dimenticarmene, perciò approfitto di questo meme 🙂

Qui trovate il meme di my wife!

Il mio libro di questa settimana è uno di quei libri che m’è bastato leggere il titolo e dare una lettura alla trama per provare amore istintivo. Ma purtroppo è ancora abbandonato lì nel mio pc  -.-“
Sto ciarlando di …..

“Ladra di cioccolato” di Laura Florand

Sullo sfondo, la città romantica per eccellenza: Parigi…
Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano, Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi. Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Cade è però disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo già popolarissimo marchio, persino di rubare le ricette dell’ostinato e affascinante chocolatier.
Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale, arrivando fino al The New York Times, portando così nuovi clienti al negozio e mettendo in serio pericolo la reputazione della donna.
Ma in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l’attrazione fra i due non si farà attendere. Complice l’irresistibile sensualità del cioccolato… Perché se in un primo momento Sylvain sembra diffidente e scontroso, poi userà tutte le sue armi per sedurre la donna della quale si è follemente innamorato. La sua arma? Il cioccolato..

Prima di tutto la cioccolata come filo conduttore di questa romance. Secondo la cioccolata come arma di guerra e di seduzione e conquista d’amore e ….Amore e cioccolata, cioccolata ed amore ….

Ci si legge amici :**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: