Goodbye Party Madeleine Urban Abigail Roux Luci e ombre (videoletture)

Il calendario:
8/11: Presentazione della serie + Apertura Giveaway Yuko Ichihara – Videolettura 1° libro Testa e piedi tra le Pagine dei libri
9/11 : Cosa vuol dire essere fan della serie Schede dei due protagonisti Feel the book – Videolettura 2° libro Testa e piedi tra le Pagine dei libri.
10/11: 10 buoni motivi per amare Ty e Zane Love is all around – Video lettura 3° libro
13/11: Video lettura 4° libro
14/11: I momenti più belli della loro storia d’amore MM e dintorni, l’altro lato del romance  – Video lettura 5° libro
15/11: Le stranezze di Ty: dalle magliette agli animali selvatici Emozioni fra le pagine https://emozionifralepagine.wordpress.com/ – Videolettura 6* libro
16/11: Quiz: sei più simile a Ty o Zane MM e dintorni, l’altro lato del romance – VideoLettura 7° libro
17/11: Recensione degli otto libri Letture sale e pepe 

Ciao Bellissimi,
lunedì e piove: a) voglio bene alla pioggia e b) stamattina l’arcobaleno 😍, c) tra poco mi preparo l’infuso di frutti …. E nel frattempo quarta tappa di questo blogtour 👉 https://youtu.be/qPwuTA3fRqE 👈 (buon ascolto)

Due parole sul “dietro le quinte”:
a) Ho scelto le note da leggere (e mi sono contenuta giuro), ho girato il video e dopo un’ora e mezza mi sono resa conto che non mi ero contenuta abbastanza. Ho fatto un taglio approfondito delle note (davvero dico), il secondo video durava anche di più e…. La notte porta consiglio, ho pensato alle scene che dovevo assolutamente leggere (e ancora soffro soffro per quelle non lette)
b) Le note a piè pagina:
– Il momento “balla con me Zane” ha la sua canzone ufficiale: Ryan Adams Touch, Feel & Lose , grazie alla mia Iss O’ Pupaz dell’informazione (che non lo so se mi piace, ma che di sicuro si sposa alla grande con la personalità di Ty!)
Nella mia testa anche My love is deep – Edvin Marton (e magari ci sta “dopo” , quando Zane balla e basta senza pensare alla sua cecità)
– Un minuto di silenzio per la Bronco

-“La sua immagine da motociclista duro e puro ha parlato per lei, agente speciale Garrett,” osservò Strisce Sbiancanti. “Avrebbe dovuto pensarci prima di fare quell’entrata trionfale davanti alle telecamere.” “Sì, Garrett, la prossima volta evita di sbattere in faccia a tutti quanto sei figo,” lo criticò Ty.

almeno questo quote fra i molti tagliati dovevo infilarlo 😉
– la telefonata Deuce/Zane
– Nick giù le zampe!
– Io la storia lunga della papera e del barattolo di origano con la quale Ty ricatta Alston me lo merito di saperla!
– Zane nudo sotto la doccia mentre agenti FBI irrompono in casa sua ….. Prima di lasciarvi vi ricordo il giveaway legato a questo blogtour:

 Regole obbligatorie:
– Compilare il form qui sotto inserendo l’indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria E mettere “mi piace” alle pagine Facebook di tutti i blog partecipanti e di Triskell Edizioni (link all’interno del form)

a Rafflecopter giveaway


Facoltativo per ottenere punti extra:
– Condividere ogni giorno la tappa della giornata in modalità pubblica su uno o più social di vostro gradimento e inserire il link nell’apposito spazio del form.
Il giveaway termina il 17 Ottobre e potrete scoprire il nome del vincitore il giorno successivo direttamente dal form qui sotto.
Tenete d’occhio anche la vostra mail 🙂

Questo è quanto, noi ci si ascolta/vede/legge …… 😘

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: