Fuori piove un mondo freddo di Aika Morgan

In una giornata come questa, iniziata benino e proseguita peggio che peggio si può, ma non voglio pensarci visto che sono solo le 18.12 ed ancora tutto può succedere….Dicevo, che la devo smettere di divagare che poi perdo il filo del discorso uff…Dicevo per l’appunto che una delle cose carine da salvare oggi è la One shot che mi è capitato di leggere!

Stavano aspettando entrambi il treno, il giorno che si conobbero.
Successe lì, per caso, sulla banchina fra il secondo e il terzo binario, mentre una voce metallica annunciava l’ennesimo ritardo, scusandosi per il disagio.
Fabrizio imprecò sottovoce, sfregandosi le mani mezze congelate per il freddo – al solito la mattina, nella fretta di uscire, aveva dimenticato i guanti di lana sulla scrivania – poi alzò lo sguardo e incrociò i suoi occhi.
AutoreAika Morgan | Pubblicata: 29/10/13 |Rating: Arancione | Genere: Erotico, Introspettivo | Capitoli: 1 – One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lemon, Lime
CategoriaStorie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago

Gli ingredienti, sapientemente amalgamati dalla fantasia e penna di Aika, sono:

– Gabriele. Un’anima a colori,in viaggio. Un’anima che un pò fugge da se stessa.
– Fabrizio. Un’anima che resta!
– Un giorno di pioggia. La stazione. Un treno.

Perchè leggere questa storia?  Fabrizio e Gabriele si conoscono grazie al ritardo del treno. Si conoscono incrociando lo sguardo. Diffidente quello di Fabrizio, con un mezzo sorriso quello di Gabriele. E così,nell’arco di tutta una sera e della notte, fra una chiacchierae l’altra, una cena frugale e  un gioco innocente, da bambini i due diventano

un viaggio in treno e una scopata durante una notte di pioggia.

Ma non solo questo. Mentre leggevo mi sono innamorata della sensazione di toccare i pensieri, le parole e le riflessioni di tutti e due. Un altro passaggio che ci tengo a citare:

– Mi piace come baci. – disse poi, leccandosi le labbra.
– Perché, come bacio? – Fabrizio sorrise.
– Baci come se ti importasse. Riesco a sentirti quando lo fai.

Per il particolare da non dimenticare,il gioco ideato da @anncleire (http://pleaseanotherbook.tumblr.com/) ….pane e nutella! 

Leggetela ed amatela. Ci si legge amici .**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: