Fangirlday #8: hashtag #cosebelle!

La giornata è cominciata con me che alle mie compagne di fangirlamenti (Masha.gif e Iss O Pupaz) ho detto che avrei usato questa immagine:

IMG-20161014-WA0002
“kikkaaaa io te lo dico è inquietante sta cosa ….” mi dissero, ma io:
Ehhh già noi si era deciso l’argomento: #cosebelle, anche perchè cacchio succedono una dietro l’altra di robe che ci fosse Ty Grady, lo dico da un po, nella nostra vita ci costringerebbe a cercare sti cacchio di gris- gris (chi ha letto “toccata e fuga” capisce). Perciò, tazza della camomilla (quella co la pecorella)che dato l’orario ci sta tutta, vi racconto.

Ho ricevuto il mio primo regalo compleanno

che è lo stesso giorno di Zane Garrett 😀

la mia masha.gif mi ha regalato il libro di Clover di Francesca Bufera (ancora saltello e fangirlo e ohhhhmmmmioddiooooo che GIOIA che GIOIAAAAA). Già iniziato, ancora non so che #team sono (forse forse Tyler…. ma William mi stuzzica e mi ha detto Masha.gif non ho conosciuto Harry)

Ed a proposito di letture? Assolutamente “domare le fiamme” della Tachna, di sicuro medaglia d’oro per le letture del mese!!! (non riesco a smettere di pensare a Ian&Thorne, non riesco a lasciarli andare ….)

Io la mia adorata Iss O Pupaz abbiamo un nuovo appuntamento anime, il lunedì: Yuri!!!on Ice. Cominciò tutto con me che tempo fa gli dissi “lo dobbiamo vedere, secondo me ci piace” e lei che rispondeva “maaa non so bla bla bla”. Ci penso io, entro in modalità il mignolo col prof….. Ho visionato il pilot e sul finale sono impazzita (avete presente l’immagine iniziale?? Ecco io al cubo!!) Faccio un minivideo con la scena a Iss O Pupaz, e lei che è sciroccata come me ….  Come mi capisce lei, come posso condividere questi deliri con lei.

Ho trovato un punto da studiare ai ferri: Tilted Block | Lace Knitting Stitch #10 . Ho fatto il mio primo ordine (cartopazzoso) su Aliexpres, dalla regia me dicono de sta fiduciosa 🙂

Nella mia playlist musicale della settimana? (che la musica è #cosebelle a prescindere 🙂 ):
The White Buffalo – Oh Darling, what have I done
Katey Sagal, The Forest Rangers Strange Fruit (e molte altre di #sonsofanarchy)
Biagio Antonacci – C’e’ silenzio
Milva – Alexander Platz
Newton’s Cradle (Live At Fabric, London / 2013) ……

Bene s’è fatta na certa, su Raiuno continua tale&quale,la camomilla è finita da un pezzo …. Buon tutto a tutti, pace&bene, noi ci si legge/vede 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: