Fangirlday #6 Due piccioni con una fava! ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Ovvero siccome che il fangirlday coincide con l’ultimo giorno del mese, AKA riassuntino, Prima di andarmi a chiudere nell’eremo per godermi #Ty&Zane 14457494_1089507877785343_2561143810507223242_n
in anteprima     …….

Ed allora che si fa oggi? Vi racconto delle letture del mese che mi hanno fatto fangirlare.
TazzonaBarbottina di te (arancia&cannella twinings) sono pronta a raccontarvi 🙂
C’è da aggiungere nota al margine che me toccheranno due ore de vergogna: la prima perchè so due settimane che salto sto meme, la seconda perchè questo mese ho letto SOLO 8 libri…. Immagine di kikkasole

-Best Character
Mike (Michelle nel fine settimana) di “la prima cosa vera” di Cat Grant,
Malcolm “Una famiglia accogliente” Jaime Samms (l mio personaggio preferito per la sua fragilità, il suo saper amare, la sua incapacità di ritrovare la strada giusta, il suo lasciarsi aiutare dall’uomo che ama, il suo riprendere tutto in mano e dare finalmente all’uomo che ama quello che chiede …. Insomma Malcolm lo AMO!). Di questo libro le – Best Scene che mi sono segnata Il mancato orgasmo di Kerry nella doccia, Malcolm&Charlie la notte che passano nel gazebo, Charlie che sgattaiola di nascosto nella stanza di Kerry (e quando arriva Malcolm la sua reazione), il crollo di Malcolm e come Charlie lo aiuta a venirne fuori!

Ed ancora -Best Character: Rebel, Pappy&Natan&Binx, Lonnie della serie Apishipa Creek, assolutamente miglior serie del mese e dalle quale mi sono segnata le -Best Scene: Il giro in moto, Rebel&Jack e la frusta, Lonnie&Travis e il rasoio, il paesino a sostegno dei nostri eroi, la serata libera tra sub, lo sciopero dei sub, la prima volta in cui Papy e Nathan cedono alla passione, il motociclista figlio di master Linn (e protagonista del prossimo libro), Pappy&Nathan&Binx e il bisturi, la cena a casa di Jack TOPTOPTOP il momento divano (anche se ancora sono stata illusa sulla mega orgia 😉 )

Il quote del mese:

…..“Non so come funziona questa parte,” ammise tranquillamente, con gli occhi che rivelavano la sua confusione. “La parte in cui si resta. È che… io sono stato con tanti uomini. Lo sai. Ma non ho mai fatto questo, capisci? Non c’è mai stato un dopo. E non so se ce la posso fare.” Redford alzò appena quegli occhi placidi e disincantati, poi gli posò una mano sul petto. “È facile,” disse semplicemente. “Stai qui, solo questo.” …..

Robin Saxon, Alex Kidwell Luna di sangue (Sanguis Noctis #1)

Inoltre il recupero telefilmico (AKA maratona SERIA) SonsOfAnarchy, una delle serie più belle che abbia mai visto e che mi abbia fatto piangere tutte le mie lacrime!

Quindi per questo mese/e questo venerdì è tutto …. Ciao, io vado a  rinchiudermi con Ty&Zane     …… Noi ci si legge/vede amici 🙂

PS Masha.gif e Iss O Pupaz le trovate QuiQua

Precedente Jaime Samms Una famiglia accogliente Successivo Recensione Anteprima Abigail Roux Toccata e fuga (Cut & Run #7)