Fangirlday #5 Li voglio!

Un altro venerdì (di già …), un altro post fangirloso (Masha.gif la trovate qui e Iss O pupaz invece qui 🙂 )
Mentre la mia playlist spotify trasmette di #SoA (ve l’ho detto che sono presa dalla maratona di Sons Of Anarchy? Si? Vabè lo ridico nautra vota…. Che poi il brutto di fare una maratona del genere è la solitudine di non avere nessuno con cui discuterne perchè tutto il mondo ha già visto tutto, a parte la mamma … La mamma è sempre la mamma, meglio della simmenthal, grazie mamma!)

Il tema della settimana è i libri che aspetto/voglio/datemeli e nessuno si farà male ecc ecc.
Io sono la solita NOIOSA perché a me più di tutto PREME completare la saga di Ty&Zane (quando uscirà il settimo??? Magari entro natale?? Caro Gesù mettici una buona parola Tu per favore amico mio!)
Se male non ho capito a Novembre dovrebbe uscire il terzo della serie dei THIRDS di Charlie Cochet, ecco anche a questo sono interessatissima 🙂
Di Tere Micheals, dopo Fedeltà e fiducia (Faith, Love & Devotion #1), aspetto il seguito Love & Loyalty (Faith, Love & Devotion #2)
Mi sono segnata, e ne ho parlato anche nella #pillola di mercoledì scorso, Francesca Bufera con “Clover” , perchè me l’ha consigliato Masha.gif e io mi fido di lei 🙂
Ad ottobre esce il quarto della serie Lang Downs della Tachna : Domare le Fiamme

….. Ma poi mi domando vale anche quello che abbiamo aggiunto nella lista desideri da comprare in cartaceo?? Perchè in tal caso …
Alex Kidwell L’autunno del cuore ; Marie Sexton Spazio di tenebra ; MGL Valentini Come un lampo nel buio; la serie Fiducia cieca di N.R Walker ; Matteo Bussola Notti in bianco, baci a colazione sono solo alcuni dei titoli che giacciono in attesa che il mio portafoglio veda la famosa luce in fondo al tunnel! (Il mio compleanno è il 15 ottobre, così tanto per informarvi ….Metti caso 😉 )

Ok cari amici lettori, s’è fatta na certa e io me devo annà a spiccia la cena. Buon fangirlamento (coi baffi e senza), noi ci si legge/vede 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: