Fangirlday #3 (tema: il libro #copertadiLinus )

Comincio subito dalla succulenta notiziona della settimana: lunedì Alessia Esse in un post sulla sua pagina facebook urla sottovoce

(La sua storia non è finita, e il suo neurone è un chiacchierone proprio come quello di Seth, quindi posso dirvelo: Charlie sarà il narratore in una nuova avventura ‘Nel Cuore di New York’. *scappa a nascondersi*)

Io così —> 

E mentre Masha.gif fangirla spudoratamente su (Giancarlo Cattaneo e il suo ciuffo), mentre Iss O Pupaz ci ricorda che OGGI è uscito il libro di Josh “Morte di un re pirata” io continuo ad aspettare buona buonina il ritorno del Bussola (e dei suoi post/diario/ottimi spunti di riflessione) dalle vacanze …. E mi accingo a scrivere il post fangirlday del giorno! Il tema di oggi l’ha scelto Iss O Pupazz Fangirlday3
Prima di tutto vi dico che dal post di Iss O Pupaz mi sono segnata un libro da andare a cercare in biblioteca al più presto
“Al di là della tenda” di Ian Strachan

I miei libri #copertadiLinus sono diversi, quindi abbiate pazienza e mettetevi comodi/andate a fare pipì/fate rifornimento cibario … Pronti? Ok!

Comincio da “il rumore dei ricordi” M.Venturi, a volte mi basta solo leggere quella scena in cui Linda e Matteo fanno l’amore prima di lasciarsi, o del quadro delle tre mele felici, per ricadere nel tunnel “lo rileggo daccapo” due o tre volte di seguito!

Quand’ero una giovincella ho scoperto, grazie ad un amico di chat, i libri di Wilbur Smith: mi regalò “la spiaggia infuocata” e fu un classico caso di amore a prima lettura! Trovai in edicola nel cestone delle offerte “Il dio del fiume” e “il settimo papiro” (quanto sono stata INNAMORATISSIMA di Taita!! E quanto mi è sempre macabramente piaciuto leggere e rileggere la fine che fanno i cattivi ….)

Non racconterò ancora una volta che ciclicamente leggo tutta la saga di Cut&Run, nemmeno dei Bedwyn o della serie Dark Horse della Sherwood!
Racconterò invece che quando sono giù mi butto sulle rilettura della saga twilight e delle sue fanfiction, delle quali ho visto che molte sono state tolte dal sito di EFP … Peccato!
Quando sono malinconica rileggo sempre le fanfiction di piper__73 (mi mettono di buon umore e mi regalano qualche momento di spensieratezza) “la guerra dei Cullen” “e se il destino” le mie preferitissime.
Quando ho voglia di dolcezza esagerata rileggo volentieri stralci di Glance_The Engagement, passando per quelle di Hellionor “Sogni proibiti” “Inaspettato” “il guardinao del faro”, tutte quelle di StupidLamb (Alessia Esse) e di Goten ecc ecc ecc….

 A volte mi capita di rileggere stralci della saga dei carpaziani (si ma solo i primi cinque perchè già al quinto MI SONO ANNOIATA A MORTE): Il principe vampiro. Attrazione fatale (ohhhh Mikhail Dubrinsky *___*) e Il principe vampiro magia nera : ho sempre avuto una COTTA Pazzesca per Gregory, non per niente è uno dei miei #fidanzatidicarta 😉

Accipicchia con tutti questi link di richiamo sembra che ho scritto un articolo di wikipedia 😀
Buon allora anche per questo Venerdì fangirloso es todo, noi ci si legge/vede amici

 lisa kudrow goodbye phoebe buffay phoebe go away

2 Risposte a “Fangirlday #3 (tema: il libro #copertadiLinus )”

  1. Il Trio!!!!dì la verità ,che in realtà leggi sono le scene “di gruppo” ^___^

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: