Fangirlday #2

Siccome che non abbiamo un banner prestabilito per questo appuntamento settimanale, ed io non ci sto troppo a fare post ignudi…. Per questa settimana, e forse le prossime volte a venire, vi beccate sta gif 😉 null

la mia compagna di merende Iss O pupaz ha già preparato il suo post (vi dico solo che …. anche a sto giro c’ha proposto Josh Ohhhh my Joshhh *__*) perchè non ci sarà per il fine settimana , e non so ancora cosa Masha.gif proporrà. So solo il tema: “libri che vorremmo vedere al cinema/tv”

Allora prima di fare e mie proposte, che non saranno su Ty&Zane (anche se anche se …. http://hopelesstvaddict.tumblr.com/post/136531764463/cut-run-series-promotional-posters-for-a-sadly  ), volevo dire che secondo me questa proposta è stata fatta e accettata perchè le due furbette si vogliono evitare che gli sciroppo quel pezzo di “Patrick #mainagioiaetroppopocolubrificante” della Amy Lane…. Esse ancora non hanno capito che glielo proporrò a tradimento quando meno se lo aspettano *inserire risata perfida*

Chiarito ciò…. Io parto con il presupposto che sono orientata più sul tf che sul film vero e proprio, perchè come dice Iss o Pupaz è più lungo e approfondito (li dove la parola lungo è fondamentale per le nostre menti babbane) e vi dico:

La saga dei Bedwyn, primo perchè è in costume, e io che sono stata fans sfegatata di Elisa di Rivombrosa (ma solo le prime due repliche poi me so scucciata)
Poi perchè Wulfric #ommmiodddiononhomaimaismessodiamareWulfric #Ilmiocarocarissimoducadighiaccio #sceglimesposameamama (cit.)
Però pure suo fratello Aiden, soprattutto nel libro che parla di Wulfric, e Rannuf il terzo fratello quello tonto secondo me (uno che non capisce che la fanciulla che ha nel letto, dopo averla “acchiappata”, era vergine … che je voi dì??), Poi Freya la sorella dal cazzottone facile, Morgan la sorella riflessiva e molto molto Bedwyn anche se gli manca il caratteristico nasone di famiglia, e quello più insipido di tutti ovvero Alleyne.
Secondo me ci verrebbe fuori una serie televisiva assolutamente niente male! (si però gli attori? Devono scegliere bene bene benissimo. altrimenti #ioMariascatenotantediquellebombediuranochesosticazzi)

Non mi dispiacerebbe la serie “Assassin/Shifter” di Sandrine Gasq-Dion, è carina e leggera, zuzzarella… quindi vaaaa bene 🙂 .

Parlando di zuzzarellate come non desiderare un telefilm sul mitico #triodellemeraviglie di Kate Sherwood? Gli hashtag che abbiamo appioppato a questa meravigliosa serie: #NelMezzosoloseseiJeff #ioADOROJeff #TeamJeff #Evanculoaccogliente (burro, chi ha letto sa! U_U) #Daninostroamatissimodramaqueen ecc ecc. Ovviamente la serie tv non deve essere sottoposta a censure, gli attori li dobbiamo super visionare io e Iss o Pupaz – è un lavoro duro e sporco ma noi ci sacrifichiamo volentieri per il bene della comunità 😀 !

Per ora mi fermo qua, perchè ho visto che s’è fatta na certa! Vado letto con una fanfiction, che l’altro giorno io e Masha.gif abbiamo fatto un resoconto delle fanfiction del fandom twilight su efp ….Ed or mi punge vaghezza di rileggermi “Isola Esme” di alice 72!

Noi ci legge/vede alla prossimaImmagine di kikkasole

Una risposta a “Fangirlday #2”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: