Fangirday #11 (cose)

“Ciao Bellissimo” (si si mi piace proprio iniziare un post così …. Il mio adoratissimo Ty Smiling Face With Heart-Eyes on Google Android O Beta)

Mi ritrovai oggi pomeriggio a vagare per selva oscura ciarlando di molta roba con Iss O Pupaz. Se state pensando che ho cercato di farle sganciare spoiler sul mio argomento/ossessione preferitissimo, bravissimi avete indovinato! (Ma tanto lei sta più muta di un pesce senza le corde vocali….)

Ci siamo dette perchè non scriviamo un post lista cartopazzoso per il blog? Così una lista di robe a random per chiacchierare/sproloquiare. Per esempio:

Missing Moment perché manca la scena di Ty e Nick con il kilt, perchè??? (io qui lo scrivo e qui non lo cancello sarei disposta a pagare in oro 24 carati per questo. Certo vorrei anche il dietro le quinte e… Cornamuse?? Oddio mo me viè in mente il principe della collina di Candy Candy. E poi vogliamo mettercelo un giro nel trenino dei pensieri di Zane alla visione di Ty col kilt? Secondo me è un trenino che collassa …..

Cross Over Ty che incontra i teriani felini (a Iss O Pupaz potrebbero essere scappate frasi compromettenti di una tigre {Hobbs} che tira fuori la lingua e slurpa Ty!)

Una Playlist che ho scoperto di recente, e che vi consiglio perchè i primi due video m’hanno fatto schiattà dalle risate: I Riassunti di Lady Oscar
Invece se vi devo fare la recensione del te Mango&Vaniglia, che m’ha portato Gigia quando mi è venuta a trovare, vi dico
Scusa Gigia mia …..

E perchè poi ancora non è uscito in italiano Never Judge a Lady by Her Cover (The Rules of Scoundrels #4)? Che Gigia lo aspetta, ed un history e lei il genere non lo vuole mai leggere e quelle volte che la convinco è solo perché la minaccio e torturo con convinzione?
Intanto metto il lista di recupero Una verità per il duca (The Rules of Scoundrels #3), perchè non si dica che non ho buone intenzioni e proprositi.
Comunque si sa che stasera finalmente c’è l’ultima puntata di Tonino Fortebracci e poi grazie a Dio chiudiamo tutto Maria; e signori miei se c’è in progetto un tf di Navy Seal io me lo annoto e poi lo devo vedere (Cara Masha.gif e Gigia state col culo pronto sul divano perché voi sarete con me durante la visione! E non acetto un no come risposta)

Infine s’è fatta na certa e io dovrei andare a preparare cena,perciò vi saluto con

“Isaac gli sorrise dolcemente. << immagino che non sia più sbagliato delle altre cose che abbiamo fatto. Adesso, devo solo ricordare quello che ha detto Aaron sul …aspetta>>”

che il punto dove sono arrivata con il libro in lettura al momento “Una nuova vita” di Keira Andrews, e perché gli Amish non portano le mutande???Thinking Face on Google Android O Beta …. E su questa domandona, se qualcuno sa mi dica, noi ci si legge alla prossimaImmagine di gif

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: