F.Piccolo, momenti di trascurabile felicità. Audiolibri (Storytel)… E altri appunti

Ridendo e scherzando è già il 10 agosto,la notte delle stelle cadenti. Quarant’anni e una sola volta in tutta la mia vita mi è successo di vedere una stella cadente. Mi piacerebbe ripetere l’esperienza, vederne una pioggia di stelle cadenti, mangiando gelato.
Nel frattempo la vodafone con happy friday mi ha regalato tre mesi di Storytel!
Stamattina ho attivato la gift card
A. Ho cominciato con  “momenti di trascurabile felicità”
Di questo piccolo viaggio fatto di brevi liste e riflessioni di piccole e banali quotidiane felicità, che siamo tutti abituati a dare talmente per scontate che nemmeno ci facciamo caso, mi piace l’idea. Mi piace l’esercizio quotidiano a cercare piccole cose banali che ci fanno felici, ma per il resto è stato abbastanza faticoso come camminare a piedi nelle ore più calde della giornata.
B. Stasera con calma per rilassarmi quando finalmente mi chiuderò nella mie stanze regali, spulcerò con calma nella libreria di @tegamini
C. Sul comodino “Ben & Gavin“. Promozione del fine settimana a 99 cent “fiducia cieca” della Walker (QUI il mio pensiero), voletevi bene e approfittatene!
Prossime uscite che non vedo l’ora 😍:
17 agosto Joanna Chambers “Incanto”
20 agosto “il palazzo d’estate e altre storie” di C.S Pacat 
D. Invece per quanto riguarda il mio guilty pleasure estivo Bitter sweet . ingredienti d’amore si prende una settimana di ferie. Va bene mi dico (non va bene per niente, uffa!) mi dedicherà a smaltire la lista di robe che ho iniziato e poi dimenticato … #credercisempre

Avrei altre chiacchiere, anche meravigliosamente inutili , da lasciare ai viandanti che fin qui giungono, ma ,e le conservo per una prossima volta. Concluderò con un proverbio siciliano:

A iaddina ca camina… s’arricogghi ca vozza ‘china

Cosa vuol dire?
“La gallina che cammina, ritorna con il gozzo pieno”. I pigri non riusciranno mai a far nulla di buono, solo chi ha tanta forza volontà riuscirà a trovare i mezzi per sbarcare il lunario. (Fonte)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: