Edizione Straordinariaaaaa :P

Stasera è un DELIRIO! Sto leggendo di Cage ed Eva che zozzeggiano #WhileItLasts. Su twitter donna rosè m’appena messo al tappeto proponendomi il pensiero orgasmico di mooncake caldi. E my wife che ha trovato un Historical Romance che che … mamma mia

e io del libro voglio parlare. Trattasi (al momento almeno) di un FREE Alert

(my wife ha visto la copertina è mi ha pensato ….ahhhh come mi conosce bene ormai. A me copertine come questa mi mandano alle stelle!!!)

E’ un Historical Romance , la mia droga preferita. La trama racconta di :

Lillian St. James, la figlia bellissima e privilegiata di un duca,e del suo mondo che viene stravolto quando la madre vedova sposa un miserabile commerciante. Di come viene travolta dallo scandalo ed è per questo costretta a nascondersi. Finirà come aiuto cuoco nella cucina di un ricco e misterioso aristocratico.

E di Dominic Coel, conte di Redwick , spia pronta ad andare in pensione, ma prima deve portare a termine un’ultima missione: rintracciare una misteriosa ragazza scomparsa con dei gioielli rubati. Non vede l’ora di farla finita con questa storia di spionaggio, e nel frattempo è anche distratto dalla misteriosa e sfuggente bellezza che adesso lavora nella sua cucina. un mezzo discorso lo spinge a chiedersi Chi è lei davvero?

Insomma la copertina, la trama ….C’è tutto per una storia bellissimissima, da innamorarmi. in più lo posso inserire nel progetto #IngleseYesWeCan ….non vedo l’ora di leggerla

(e l’ho detto nel post precedente che m’è presa secca con Sailor Moon)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: