E’ una giornata talmente NO! sotto talmente tanti punti di vista ….

Sono riuscita a portare a termine il traguardo settimanale del #PABLetRA (mi sembra un miracolo)

Con la mia socia di teorie ho iniziato ieri #Shadows , uno massimo due capitoli al giorno (da qualche parte l’ho già detto che in inglese sono lenta lenta -.-
Grazie a Dio @ila non ha problemi con questo)

Ma  è una giornata NO!
Dovrei aggiornare la rubrica “Le Mie letture Da Salotto” e qualcosa c’ho in saccoccia ….ma oggi  NO! (e forse nemmeno domani)
Avvolte mi domando “ma che ci faccio con un blog di libri?” sono proprio Incapace!!!

Non c’è concentrazione e tutto mi sfugge ….Ed allora rileggo “il principe vampiro” e rispolvero il mio amore per Mikhail Dubrinsky e per Gregori il Tenebroso (io sti due li shippo da morire)
Avevo interrotto questa saga perchè bene o male è sempre la stessa zuppa, insomma in 4 libri cambiano le battute (più o meno), i personaggi e le ambientazioni….. Ma oggi decido di prendere in mano il 5 libro, li dove mi ero interrotta

per il blog

Gregori, il più abile dei guaritori carpaziani, ha chiesto a Julian Savage di salvare la bellissima cantante Desari, vittima di una società segreta di umani che mira a sterminare le creature della notte. Ma quando Julian sente per la prima volta la voce melodiosa dell’affascinante Desari, ne rimane incantato e non può fare altro che legarla a sé. Perché lui sa che quella ragazza è la sua anima gemella. Julian lotterà con tutte le forze – mettendo a repentaglio la sua stessa vita – per riuscire a proteggerla, anche contro la volontà della stessa Desari. Sente che è così che deve andare, ne è talmente sicuro che quel pensiero lo sta portando rapidamente alla follia.
Riuscirà a sconfiggere i nemici che minacciano la sua amata e ad allontanare tutte le ombre che incombono sul loro futuro?

[Sicuramente leggerò qualcosa che conosco già ….Ma se serve a tirarmi fuori da questo momento di fermo mi va bene!!!]

Una risposta a “E’ una giornata talmente NO! sotto talmente tanti punti di vista ….”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: