#DomandePerLettori II

Scripta manent

Come posso resistere ad una domanda del genere? Specialmente in questo momento che ho appena concluso “Novemila giorni“, sto proseguendo la mia lettura di “Shadows” ed ho fatto merenda con l’appuntamento del martedì dello “Scrigno Delle Emozioni” del blog Romanticamente Fantasy ….Infatti non resisto!

Apre la cartella di libri letti ….ce sono talmente tanti libri che mi son piaciuto al punto di desiderare di essere dentro la storia, ne sceglierò (solo) 3!

Anna Martin_Il Momento di decidere

Il motivo per il quale mi sarebbe piaciuto far parte della storia? Conoscere Will (*__*) Un Dom che è un amore di persona, erotico forte e fragile, capace di guardare in faccia i sentimenti ed abbracciarli! Qui il mio sproloquio 🙂

Perfetto di Alessia Esse

Perchè? In primis perchè sogno di conoscere Baguette e chiederle di portarmi a prendere un the a casa della Vecchia. Perchè mi piacerebbe rendermi conto con i miei occhi come si può vivere senza vero cibo, mangiando una pillola al sapore di pane o pasta asciutta o cioccolata calda ….Perchè sarebbe meraviglioso farmi un vestito grazie ad un tablet ed un cilindro, senza dover affrontare le commesse che ti guardano sempre con quell’aria da “non sarai mai figa, fattene una ragione!”
Qui trovate la mia recensione, inoltre vi ricordo che il 26 Novembre arriva “Segreto”  l’attesissimo seguito di “perfetto” 🙂

Il cavaliere d’inverno _ Paullina Simons

Avere la possibilità di essere testimone di un AMORE durante la seconda guerra mondiale. Poter conoscere Tatia e Shura (*___*) …Lazarevo ….Insomma se non avete letto questo libro LEGGETELO!!

Vi lascio a riflettere su quale storia di libro che avete amato volete entrare a fare parte …
ci si legge amici :**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: