Cover Lovers

La mia amata wife e la Bravissima Petrichor hanno una Bellissima rubrica settimanale

 

Tale meme si occupa di quei libri che entrano nella nostra lista, e quindi ci fregano, perchè hanno copertine AWESOME ( Qui trovate il #CoverLovers della settimana di my wife e Qui invece quello di Petrichor)

 

Ora veniamo a me. Io stasera sculetto per farmi uno spazietto, m’impiccio e partecipo perchè ….Per caso sono entrata su Goodreads e SBAM sono stata colpita al cuore da questa copertina:

 

(giuro mi ha detto, con voce da sirena tentatrice, “kikkaaaaaa non vedi quando sono fighissima? Che aspetti a prendermi…ed io come potevo resistere? Mi chiamo kikkasole mica Ulisse .P)
The Wild Ones (The Wild Ones #1) M. Leighton ….L’unica fregatura è che fa parte di una serie ….vabè co sta copertina poco mi importa, serie più serie meno  ….

 

Ma di cosa parla il libro?

 

Cami Hines è la figlia prediletta di Jack Hines, allevatore di campioni purosangue.

Cami si sente tranquilla con la sua vita, il fidanzato , il suo futuro …. Finchè non incontra Patrick Henley.

Patrick detto “Trick” sfuma i confini tra ciò che vuole Cami e cosa si aspetta da lei. E’ considerato  un sottoposto, ed è per Cami un frutto proibito; Ci sono molte cose a dividerli , nonostante i due siano attratti l’uno dall’altra, lui rischia di perdere il suo lavoro se vengono scoperti insieme, lavoro di cui ha disperatamente bisogno per mantenere la sua famiglia.

Un giorno Trick scopre una lettera del padre che fa scattare una serie di rivelazioni a catena e che rischiano di allontanarlo da Cami ….Ci sono segreti che possono dividerli.

 

Sembra molto interessante ….Secondo me merita  😉

 

Una  nota a piè pagina:

GRAZIE GRAZIE a my wife che ogni volta che ho bisogno di aiuto  e sostegno è sempre pronta! (e poi si chiede come mai la amo tanto tanto)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: