Cover Lovers #3

La mia amata wife e la Bravissima Petrichor hanno una Bellissima rubrica settimanale

Tale meme si occupa di quei libri che entrano nella nostra lista, e quindi ci fregano, perchè hanno copertine AWESOME ( Qui trovate il #CoverLovers della settimana di my wife e Qui invece quello di Petrichor)
Fra le due è anche in corso una sfida a chi ha scelto la copertina più figa ….quindi votate votate ;)

Ogni tanto succederà che m’impiccerò anche io con un libro che m’ha fregato per la sua copertina :)  E questa settimana m’impiccio con qualche giorno di ritardo, ma se io la copertina l’ho trovata oggi “che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va?”
Ma bando alle chiacchere, ed al mio cantare piacevole come una martellata sugli alluci, la copertina che mi ha appena fregato è

What I Did For a Duke (Pennyroyal Green #5) Julie Anne Long

Vero che fa pensare a mistiche notti di passione e tenerezza? Che quello sfondo ai due innamorati racconta di un amore da favola? *adoro tutto quello che questa copertina mi sta raccontando* In compenso la copertina italiana  —> qui <— è No Comment -.-”
Ma di cosa parla il libro?

Per anni Alexander Moncrieffe, duca di Falconbridge, ha suscitato paura e al contempo fascino, ma di tutto ciò che si mormora una cosa è certa: solo un pazzo oserebbe mettersi contro di lui. E quando Ian Eversea ignora questa cautela, Moncrieffe sa come vendicarsi: sedurre l’innocente sorella Genevieve per poi abbandonarla, rovinandole così la vita per sempre. Tuttavia la giovane lo sorprende per la passione e il temperamento, anche sapendo che Moncrieffe nasconde un passato oscuro. Così come sa che cedere al desiderio che lui ha risvegliato significa giocare col fuoco. Ma quando a comandare è il cuore…

Lo so è sempre la solita solfa, non è nulla di speciale, lo so è il 5 di una serie (e quindi conoscendomi prima leggerò prima gli altri 4) e voi mi direte “ma tu non hai già milletrilioni di libri da leggere?” Ed io vi risponderò Ma è un Historical Romance e la copertina mi piace un mondo, macchèdico un mondo una galassia! ….Come posso resistere? Non ce la faccio ….quindi questo , e i suoi fratelli, finiscono dritti dritti nella mia lista, lunga ormai mille mila quaresime, di libri da leggere XD

ci si legge amici  :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: