Cover Lovers #2

La mia amata wife e la Bravissima Petrichor hanno una Bellissima rubrica settimanale

Tale meme si occupa di quei libri che entrano nella nostra lista, e quindi ci fregano, perchè hanno copertine AWESOME ( Qui trovate il #CoverLovers della settimana di my wife e Qui invece quello di Petrichor)
Fra le due è anche in corso una sfida a chi ha scelto la copertina più figa ….quindi votate votate 😉

Ogni tanto succederà che m’impiccerò anche io con un libro che m’ha fregato per la sua copertina 🙂

Questo mio secondo appuntamento è per  Come Away With Me (With Me in Seattle #1) di Kristen Proby 

Prima di tutto per la posizione di lei e lui (*__*) L’AMORE! E poi la barba e la mano di lui …tutti e due camicia bianca, il seno che vedo non vedo, i colori,… Insomma se non si è capito adoro la copertina!!!
ma di cosa parla il libro?

Natalie Conner aveva in mente una tranquilla mattinata sulla spiaggia a scattare foto, e non era proprio nei suoi piani ritrovarsi davanti un eccitante e romantico sconosciuto, cibo per il suo animo ferito, che chissà come mai è convinto che lei vuole paparazzarlo . Ma chi è?

Luke Williams vuole solo rilassarsi e prendersi una pausa, quindi è pronto a scazzare all’ennesimo obbiettivo puntato sul suo viso, ma quando si rende conto che Natalie non ha la più pallida idea di chi lui sia, ne rimane incuriosito. In più ne è molto molto attratto poichè lei ha un corpo che dice “sesso sesso sesso” e una parlantina impertinente. Ma per quanto lui ne voglia tanto di lei non è pronto a rivelare la sua vera identità.
E Natalie è una che non convive bene con segreti e bugie, cosa ne sarà di lei e Lucas quando scoprirà la verità?

Insomma secondo me  promette bene quindi non vedo l’ora di poterlo leggere 🙂

Ci si legge amici :**

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: