Cindy Sutherland Tutto quello che non vedevo

In questo periodo dell’anno, che fa un caldo boia e “certe notti sei sveglio e non dormiresti mai …” cosa c’è di meglio di un’amica che ti chiama e ti dice:

devi leggere questo libro, i protagonisti sono attori in una sop opera, oh mio dio non ti viene in mente Chrolli?” (Chrolli —> https://www.youtube.com/watch?v=eKmFtLOkN8U <— buona passeggiata se decidete di entrare in questo tunnel 😉 )
IO “si mi piace ma sto iniziando un’anteprima….”
“dai dai kikka leggilo su, tanto sono pochi capitoli… il protagonista si chiama Joshhhhh *__* 
Secondo voi cosa mi restava da fare se non cedere? Ecco appunto! 😀

null
Josh Kelly è un attore eterosessuale che interpreta metà della coppia gay più adorabile della TV. Sam Peterson, veramente gay, è l’altra metà, almeno in TV. Nella vita vera, Josh e Sam sono migliori amici, anche se non si sono mai confidati che le rispettive relazioni amorose stanno giungendo al capolinea.

Un fan delirante aggredisce Sam, cambiando la prospettiva di Josh, che comincia a capire che l’amicizia potrebbe non essere l’unico sentimento che prova per il suo co-protagonista. Ma può trovare la forza di dichiararsi a Sam, mettendo a rischio la loro stessa amicizia?

E’ decisamente una storia, tredici capitoli in tutto, molto gay ingenua e molto carina.
L’ammmmore che sono i due protagonisti, Josh :il fighissimo, dolce, determinato,generoso e quant’altro di positivo vi venga in mente, ed il simpatico, energico,generoso, super figo anche lui Sam, danno vita ad una storia che si divora proprio perchè è una storia semplice e piacevole.

Il tocco è quello un pò rosa da telenovela: lo pisicopatico che da il via alla vicenda, i genitori del fighissimo Sam che vogliono bene bene al meravigliosissimo Josh, i fidanzati cazzoni, l’infermiera fangirl dal cuore d’Oro e d’argento, il collega di soap disponibile, i giornalisti cani…. un giardino segreto (bella scena quella ^_^)

Ho fatto le tre di notte perchè continuavo a dirmi ancora 5 minuti, ancora qualche rigo, finisco il capitolo … Ed ho finito per finire il libro! Volete una lettura rilassante, dolce e senza pretese? Questa storia fa per voi 🙂 

Per il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ il particolare da non dimenticare: la doccia 😉

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: