Charlie Cochet Re di picche (Four Kings Security #1)

Più o meno si è svolto così:
Io “Iss O Pupaz hai letto della nuova uscita della Cochet? Tu lo hai letto in inglese e non mi ricordo se ti era piaciuto o cosa ….”
Iss O Pupaz: “Secondo me guarda che ti piace, è una lettura divertente dai, Leggilo!”
Mi ha anche detto qualcosa sul resto della serie ma …. l’ho dimenticato. #vecchiaiachenonperdona

44567131L’ex soldato delle Forze Speciali Anston «Ace» Sharpe ora combatte una battaglia diversa, che coinvolge il mondo della sicurezza privata nello stato della Florida. Come comproprietario della Four Kings Security, Ace e gli altri Kings affrontano di tutto, da indagini e trasporti armati alla cyber intelligence e alla executive protection. Presuntuoso, intrepido e sfacciato, Ace non ha paura di correre rischi.
Dopo aver lavorato per anni a fianco del padre Paxton, Colton Connolly è pronto a prendere il comando della Connolly Maritime, ma il pensionamento del genitore viene accantonato quando Colton inizia a ricevere minacce di morte. Come se ciò non bastasse, Paxton firma un contratto con la Four Kings Security per fornirgli protezione giorno e notte, nonostante il suo rifiuto ostinato. La vita di Colton viene così messa sottosopra, e l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno è un’ombra, soprattutto se sotto forma del seccante e super sexy Ace Sharpe, che sembra avere la missione di farlo impazzire.
Volano scintille non appena i due si conoscono sulla torrida pista da ballo di un night club. Ma farsi coinvolgere da un cliente, per quanto impetuoso e bellissimo come Colton Connolly, è un limite che Ace non è disposto a superare. Dal canto suo, Colton può essere attratto dall’ex soldato, ma è rimasto scottato da una relazione precedente. Forse è disposto a mettere la sua vita nelle mani di Ace, ma non il suo cuore.
Le notti della Florida si scaldano, e così anche la loro passione. Ace e Colton hanno a che fare con una scelta difficile: buttarsi e rischiare tutto o agire in modo cauto e mollare?
Sempre se Ace sarà in grado di impedire a una minaccia mortale di rubare a Colton il futuro…

Pensieri a casaccio:
Ace Sharp è un cartone animato, è la prima cosa che ho pensato al primo capitolo. Un ex soldato delle forze speciali, un tipo tutto pepe e spiritosaggine.
Ace (re di picche) è parte della King Four Security, insieme a King, Red,Lucky, sono più che compagni d’armi/amici/famiglia. Il loro scopo è proteggere. In questo caso specifico devono farlo con Colton Connolly.
Colton ha ricevuto lettere minatorie e omofobe, ma ha una spiccata tendenza a fottersene, invece suo padre no e quindi gli appioppa la protezione dei Kings.
Colton mi è sembrato all’inizio un gran figo figlio di papà, viziato, ma poi leggendo mi sono innamorata della sua epica e cosmica stronzaggine nell’affrontare Ace, e mi ha regalato momenti di trash che ho amato moltissimo!
Tra i due è subito attrazione sessuale esplosiva, all’inizio cercano di resistere ma si sa che se tieni un cerino acceso vicino alla paglia ….. .
Una storia davvero divertente, scene d’azione, personaggi secondari che si ritagliano il loro giusto spazio (pure quelli pessimi), come dicevo prima una sana quantità di trash che mi riappacifica con il cosmo…. 

Precedente K.C. Wells BFF - Best Friends Forever Successivo Joanna Chambers Provocazione (Enlightenment #1)