Casting My Book Manuale della perfetta adultera di Ella M. Endif

Ciao amici lettori, da qualche giorno si è concluso il Trevor Read Along , con un tocco di tristezza sia perchè ha significato chiudere il libro e salutare tutti i personaggi di questa storia….Di un libro che comunque tengo sul comodino e che di tanto in tanto rileggerò ogni volta con lo stesso affetto, con la consapevolezza di ritrovare degli amici con il quale prendere un caffè.

Sia perchè l’appuntamento con i Read Along va in pausa, sapete la mia adorabile wife si deve laureare e ormai manca poco (in bocca al lupo, in culo alla balena, dai che ce la fai!!!).

Ma L’argomento del post, come vi si anticipa dal titolo è quello di presentarvi il

10521486_10204004334536046_1067377678_n

Per il Manuale della perfetta adultera, il mio pensiero sul libro lo troverete Qui (la raccomandazione/il caldissimo consiglio è sott’inteso ovviamente: Acquistate e Leggete Leggete Leggete questo libro!).

Io ed @AiralsBooks, dopo lunghe sedute di “che ne pensi di questo nome per …?” e  – da parte mia – grandi bevute di tisane depurative e drenanti 😀 , e sia messo a verbale dalla giuria che….@Airalsbooks mi ha bocciato un meraviglioso “profilo barbetta Lee Pace” da sturbo, infine  abbiamo raggiunto il seguente risultato ….

Ryan Perrish/Sarah Drew  e marito Elliot Preston/Tom Felton

 

Andy Preston

Rofe1888 ♔ ‹з

Trevor Knight/Sam Heughan (L’altro!)

Moses Perrish/Mark Harmon

Gregory Knight/Kyle MacLachlan


Tom Knight/Sean Faris  e  Stacy/Leighton Meester

  e
Gill Knight/Blake Lively  e Nicholas Moore/Matt Lanter

  e 
Bess Evans/Chloe Bennet
(la migliore amica che tutti dovremmo avere)


Micah Crowie/Nicholas Hoult  e  Dana Crowie/Halston Sage

 
Étienne Picard/Stanley Tucci

Patricia Picard/Caity Lotz


Conrad Heiz/Stan Lee

Francis Connor/Reed Diamond  Adam Connor/Brett Dalton

 

Vi piace? Non vi piace? Voi chi avreste scelto?… E tu mia cara SciuSciu che ne pensi? Il giorno che salirai a ritirare il premio internazionale per non so cosa, io ti ho sempre voluto bene *intona la miglior imitazione di Zero* Non Dimenticarmiiiiiiii ….. Quanta voglia di menarci t’è venuta? 😀 Ahahahahahha

Bene il cast ve l’ho presentato, vi ho intrattenuto con la mia Annegabile simpatia….Scendo da sti tacchi a spillo e ritorno dentro la mia tuta di pail, un libro in corso di lettura e…

Ci si legge amici :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: