Blogtour & Giveway “Naufraghi” di Dawn Blackridge : Ultima tappa: Playlist e proclamazione del vincitore del giveaway

14650234_10211012296452218_5949044883894072062_n

Ciao ciao a tutti :), finalmente sono arrivata anche io con la mia tappa finale, più proclamazione vincitore, di questo blogtour :), il mio pensiero sulla storia lo troverete qui ,e questa mia tappa sarà musicale!
Infatti a proposito di musica, appena finito di leggere questa storia mi sono fatta sfacciata, me timidina, ed ho contatto Dawn per chiacchierare un po con lei,molto gentilmente ha risposto a qualche mia domanda 🙂

le canzoni preferite di David&Simon? Per quanto riguarda David e Simon e le loro canzoni preferite, azzarderei del classic rock, che è quel che piace a me, tipo Pink Floyd, U2, Genesis, cose così
La tua di musica preferita? La mia musica preferita è il rock classico, la mia radio è sempre e solamente sintonizzata su Virgin Radio.
Ascolti musica mentre scrivi? Quando scrivo non ascolto mai musica, dato che appena c’è una canzone che mi piace mi metto a cantare e la cosa mi distrae troppo
(i vicini ascoltano estasiati, al contrario dei miei che si lamentano sempre per le loro orecchie 😉 )

(emh emh…. hozier – take me to church ,pare che musica e video abbiano nutrito la mente della nostra Dawn per storie future!Ma io non vi ho detto niente 😉 )

Ora venendo alla colonna sonora del libro secondo me, vi propongo
Ed Sheeran – Make it rain come unico thema di tutta la storia, specie quando accade che l’ex di David scappa dal carcere, e quella notte in particolare:

Lui mi strinse di nuovo a sé, senza dir nulla, e restammo così, abbracciati nel mezzo della stanza, respirandoci a vicenda, finché non mi fui calmato abbastanza da salire le scale per andare in camera.
Coricati nel buio ci tenevamo stretti, io appoggiato al torace di Simon. Sentire il battito del suo cuore mi stava calmando, anche se ero ancora troppo agitato per dormire. Lui sembrò accorgersene, perché iniziò a lasciarmi dei baci lievi sulla fronte, mentre con le mani mi carezzava la schiena. Quando sollevai il viso le nostre labbra si incontrarono e cominciammo a baciarci sul serio.
Lo volevo da morire ma, ancora di più, volevo che lui volesse me. Volevo sentirlo dentro di me, anche se in quel modo lo avevamo fatto raramente. Non riuscivo a fermare le mie mani, lo toccavo dappertutto per provare a me stesso che fosse davvero lì con me, vivo, e non se ne fosse andato per sempre come avevo creduto ore prima. Simon sembrò capire la mia frenesia e mi lasciò fare, lasciò che lo annusassi, che lo mordessi, che lo leccassi ovunque, che adorassi ogni centimetro del suo corpo, finché non ricominciai a piangere come un idiota, il viso premuto nel suo collo.
Senza dirmi nulla mi prese il volto tra le mani e mi asciugò le lacrime. Poi scivolò lungo il mio corpo. Adesso era lui a farmi tutto quello che aveva appena ricevuto da me, e io iniziai a calmarmi. Sapeva quello che volevo, sapeva di cosa avevo bisogno in quel momento. Mi preparò dolcemente e quando entrò in me fu una liberazione da tutti i fantasmi che mi avevano circondato durante la giornata. È qui, è con me, è vivo erano le uniche cose a cui riuscivo a pensare, e me le ripetevo nella mente mentre i nostri corpi si muovevano in perfetta sincronia, finché raggiungemmo l’orgasmo insieme.
«Ti amo da morire, David, e vorrei restare dentro di te per sempre,» lo sentii mormorare.
«E allora fallo, non te ne andare,» risposi stringendolo a me.
Era tutto perfetto e ci addormentammo tenendoci stretti.

E adesso vi riassumo il blogtour fino a qui:
Prima Tappa: 20 Ottobre Letture Sale e Pepe – Citazioni e partenza del giveaway
Seconda Tappa: 27 Ottobre Romanticamente Fantasy – Presentazione dei personaggi
Terza Tappa: 3 Novembre Leggere è Magia – Intervista all’autrice
Quarta Tappa: 10 Novembre Tre Libri Sopra il Cielo – estratto
Quinta tappa: 17 Novembre Testa e Piedi tra le Pagine dei Libri – Playlist e proclamazione del vincitore del giveaway.
E le regole del giveaway:
1. Mettere mi piace alla Pagina dell’autrice
2. Condividere l’evento sul vostro profilo (link evento), facendo attenzione che la privacy sia impostata come “pubblica”.
3. Lasciare un commento all’evento che conferma la partecipazione e aggiungere il link della condivisione.

E finalmente il nome del vincitore …….

15086318_1730549167265307_1667056705_n
In bocca al lupo a tutti 🙂
15057830_1730549203931970_754085677_n
Rullo di tamburi per favore……
15134434_1730549293931961_1637951276_n
Barbara Sesana, applausi e felicitazioni 😀

Noi ci si legge Immagine di kikkasole

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: