Attenzione! Attenzione!

Giovedì gnocchi, si! La vita è bella, e l’amore è tutto … oggi più che mai visto che è la vigilia di San Valentino.  E per la centomilionesima volta consecutiva, da ieri sera, sto ascoltando (anche ora scrivendo questo post si si) Poets of the Fall – Crandled in love amore amore amore sconfinato!!!!

Ma non siamo qui a pettinare le giraffe (cit.) veniamo quindi al motivo del post. Intanto domani è San Valentino e c’è questo #GIVEAWAY

sul blog di wife! E’ carino, è simpatico, è l’occasione di allungare la vostra lista di libri da leggere (io lo so U_U), io partecipo con una copertina ….se vincete vi beccate una Gift Card di 5 euro su Amazon …Ma insomma ancora li state? Partecipate e in culo alla balena!

susanna celentano

Sempre parlando di iniziative organizzate da my wife, madre mia costei una pensa e milleecinque ne fa…. Archiviato il Giusti Read Along e in dirittura d’arrivo il meravigliosissimo #PABThiefRA ,si è detta “ma ora Che facciamo? Mica possimao stare a grattarci che ci vengono le irritazioni …ci penso io!”
Ed è così che prende vita il 
MISS PEREGRINE READ ALONG ,altrimenti detto #MissPeRA …lo so lo so questa è troppo facile ahahahhahaha (nel suo post tutte le coordinate per seguire questo viaggio)

E non è finita ancora … Vi ricordo anche siamo a –6 dal #MisterOnyxRA organizzato in compagnia della mi carissima socia di teorie del calippo @ReadInProgress  (Partecipate e divertitevi insieme a noi) … Ed del Sondaggio alla ricerca di un nome per la nostra mitica rubrica che è stata concepita ma che ancora non ha nome? Avete dato un contributo? Si? Bravi! No? Forza allora 🙂
Mi pare tutto… Anzi no …C’è ancora una cosa da segnalare:

 Alessia Esse@alessiaesse

Vi ricordo che domani si festeggia l’amore… anche nel mondo di Lilac: http://alessiaesse.blogspot.it/2014/02/pillole-di-san-valentino.html … 

Stavolta è tutto davvero …. Ci si legge amici :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: