Armentrout Jennifer L. Shadows (Lux 0.5) + il MiniCalippoAlong

18744909

Non so davvero che dire *asciugo le lacrimimucce che ho buttato negli ultimi capitoli*
Il libro racconta la storia dell’amore tra Bethany e Dawson. Prima di #Obsidian. una novella troppo troppo breve per quel che mi riguarda. C’è molta romance, che penso sia il pezzo forte di tutta la novella, ci sono i “momenti alieni” quel tanto che basta a ricordarti che l’intera serie è incentrata sugli alieni e gli esseri umani. Dawson è l’alieno dei sogni: dolce/simpatico/appassionato/Sexi…. mentre ho capito che Daemon non è diventato “stronzetto patentato” quello è nato così -.-”

Faccio molta fatica a mettere insieme un pensiero vagamente accettabile perchè l’ho letto molto distrattamente, eppure m’è piaciuto molto! Per fortuna ho avuto la mia compagnia e socia di teorie Ila e il #MiniCalippoAlong a tenermi per mano, intrattenermi a chiacchierare con te su twitter delle calippiche teorie è stato un vero piacere, ed impedirmi di abbandonare il progetto (grazie di cuore  anche per aver avuto pazienza con i miei tempi da lumaca pigra -.-“)

Per  il gioco il particolare da non dimenticare, ideato da @anncleire (http://pleaseanotherbook.tumblr.com/) ho scelto ….La stanza di Bethany  😉

Qui trovate la recensione, molto molto meglio della mia, della mia compagna di teorie

Ora veniamo alle teorie del #calippo

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Si è ampiamente capito che un Luxen eccitato non mantiene la sua forma umana, e un essere umano può toccare un Luxen quando questi è nella sua vera forma (attendo con impazienza di sapere “quei” momenti tra Daemon e Katy #MeUnPizzicoZozzetta)…. Certo sti poveretti mi fanno anche tenerezza, ci pensate che anche quando si intrattengono nel solitario piacere, essendo esseri di luce, non hanno un minimo di intimità!!!

Con questa novella mi nascono mille pensieri sul DNA. E’ possibile che un luxen guarendo un essere umano in qualche modo ne alteri il DNA? In questo caso l’umano è da considerare alienizzato? Acquista qualche potere? E come la mettiamo in caso di gravidanza? (Perchè ci scommetto la testa e i testicoli del Luxen Andrew che l possibilità è concreta)
Altra interessante considerazione su cui la mia socia ha messo l’accento “come mai quando Daemon ha guarito Katy lei non è stata male? Ed invece Bethany guarita da Dawson si?'”
A me vien da pensare che è stato per colpa dell’Arum, ma lei mi ha fatto notare che già prima non stava bene….Una risposta possibile è che Bethany, al contrario di Katy, è Morta, infatti lei gli dice, dopo il “miracolo“, “Per un attimo mi hai perduta davvero

Infine la domanda mi sorge spontanea….Ma se è vero che i Luxen sono così potenti, e gli umani non avrebbero scampo in caso di guerra o chessò io ,perchè il DOD ha tutto questo potere su di loro? Perchè pernettono al governo di decidere il come/dove/quando/perchè della loro vita? Me lo sono chiesta per quasi tutta la novella

Una risposta a “Armentrout Jennifer L. Shadows (Lux 0.5) + il MiniCalippoAlong”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: