Armentrout Jennifer L. Obsidian (Lux 01)

Prima di tutto spendo due parole per dire che mi sono divertita un mondo a partecipare a questo Read Along,la mia prima volta.

Un libro come questo da sola l’avrei letto in pochissimi giorni, ed avrei sofferto un mondo a non aver nessuno con cui disquisire di teorie sul #calippo et simili. Leggere e ciarlare di un libro in compagnia è sempre Meglio! Grazie quindi a my wife @anncleire per essersi presa questo impegno (Sei stata BRAVISSIMA!) e per avermi regalato questa bella esperienza. E grazie di cuore a tutte le mie compagne di lettura. (qui l’ultimo post riassuntivo del #PABObRA ….Arrivata a metà mi sono commozionata tanto.)

Ed ora veniamo al libro

La storia racconta di Katy, una ragazza normalissima, appassionata di libri e bookblogger. Spiritosa, arguta,con gli ormoni ballerini (giustificabili però dal fatto che Daemon è bello bello anzi bellissimo! LOL)
Orfana di padre, da tre anni, si è appena trasferita insieme a sua madre in West Virginia , e chi va a capitare come vicino di casa? Si proprio lui!

 Daemon è arrogante, uno stronzetto patentato, che vive con tranquillità la politica “la maglietta è meglio se non la porto, tanto sono daemon il BELLISSIMO!”.

Daemon che oltre ad una sorella  da proteggere, ha anche un segreto….Lui non è umano! 

 Appena ho cominciato a leggere ho capito subito che mi sarebbe piaciuto molto, anche quando  ad un certo punto, nella mia testa, l’ho regredita a Fan Fiction di twilight, dato che le somiglianze sono tantissime. Ma la storia merita. Ha un suo ritmo, un suo stile, è divertente, non ci sono momenti noiosi, acchiappa e coinvolge.Tutti i personaggi sono degni di nota, persino la Zocc…emh emh volevo dire la vipera bionda da picchiare con un tacco a spillo sui denti -.-“.

Molte le scene che meritano di essere ricordate, fra le mie preferitssime sicuramente “gli spaghetti” e “il mattino dopo” ….E tutti i Daemon Pov postati fra gli extras nel sito di jennifer L.Armentrout

Non vedo l’ora di poter leggere il seguito, per dare risposta a tutte le domande rimaste aperte …Prima fra tutte “ma Daemond quando farà l’amore con Katy, raggiungendo il piacere finale, resterà umano oppure assumerà la sua forma aliena?” (Sono un pò in fissa co sta cosa ….Ma son questioni serie mica pizza e fichi ù.ù)

Per il particolare da non dimenticare,il gioco ideato da @anncleire (http://pleaseanotherbook.tumblr.com/)  mi sono INNAMORATA

Cosa sto facendo? Se scoprono cos’ho fatto… ma non posso perderla. Non posso.

Sussultai, rendendomi conto che potevo leggergli nella mente.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: