Anyta Sunday Il Pesci prende all’amo il Toro (Segni d’amore #4)

Il Pesci prende all’amo il Toro (Segni d'Amore Vol. 4) di [Sunday, Anyta]È tempo di cercare e trovare, Pesci: continuate a gettare il vostro amo e la preda a cui puntate abboccherà.
Zane ha un piano ben preciso: un Magico Incontro, innamorarsi e vivere per sempre felici e contenti.
Dovrebbe essere piuttosto semplice, se ci si impegna. Gli basterà usare un po’ di creatività e pensare fuori dagli schemi et voilà, sarà sposato con la donna dei suoi sogni.
Sarà perfetto.
A patto che succeda prima che gli scada il visto.
Ma perché è in balia di un turbine di sentimenti, ora che è sotto pressione? Perché il suo piano perfetto si è tramutato in un’enorme confusione di metafore che non riesce più a decifrare?
Per fortuna ha conosciuto un professore d’Inglese che può aiutarlo. E, nonostante il loro primo incontro sia tutt’altro che magico, quest’insegnante senza grilli per la testa è probabilmente la persona realista di cui Zane ha bisogno per tenere i piedi per terra e, alla fin fine, avere l’occasione di trovare l’amore.
Non lanciate l’amo troppo lontano, Pesci. La vostra preda perfetta potrebbe avere già abboccato.

Zane: un sognatore che vede la vita con gli occhiali rosa del romanticismo, che crede nell’amore a prima vista, e sopratutto l’amore eterno. Che se gli metti in mano un pezzo di carta qualsiasi e una matita disegna la realtà. Imbranato quel pizzico giusto a renderlo adorabile, divertente,si crede un tonto perchè a scuola e negli studi non era un fenomeno… Segno zodiacale pesci.
Nota Bene: è della Nuova Zelanda (un kiwi, guai a confonderlo con un australiano 😉 ), al momento sta negli Stati Uniti e ilsuo più grande desiderio è vivere per sempre con il fratello e la nipotina appena nata. Per fare questo ha bisogno di trovare l’amore a prima vista e sposarselo entro la fine del mese.
Becky:un professore d’inglese, che veste vecchio stile, adora le parole, gentile, acuto, e col cuore spezzato (sembra non credere più nell’amore…), segno zodiacale toro.

Questa è la bella storia di un pesci che guarisce il cuore di un toro, e contemporaneamente prende coscienza di se stesso e trova pure il coraggio di affrontare i suoi limiti. Il tutto a lenta cottura, proprio come piace alla Sunday ed a noi suoi affezionati lettori.
(Ci sarà una novella riguardante Zane&Becky… ho già la tavoletta di cioccolata pronta per la lettura)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: