Anteprima Recensione M.A. Church Prezioso (The Gods #1)

28152094  Quando Cupido prende di mira due mortali a Las Vegas, si accendono scintille: al tavolo dei dadi, Randy Jones, un uomo comune in vacanza aziendale, guarda negli occhi di Garrett e il tempo si ferma. Gettando al vento tutto quello in cui crede, Randy si lascia coinvolgere in una relazione sensuale di due notti con l’uomo, solo per entrare nel panico quando capisce di essersene innamorato.
Il cinico milionario Garrett Shiffler ha tutto quello che i soldi possono comprare, e molti degli uomini che frequenta non vedono oltre il suo denaro. La vita gli ha insegnato che l’innocenza e l’amore sono prodotti dell’immaginazione. Ma quando Randy scompare, portando con sé emozioni che lui pensava non avrebbe mai provato, Garrett intraprende la battaglia più importante della propria vita per vincere il suo amore. Ma questa volta combatte con il cuore, non con il conto in banca.
Nel frattempo, Cupido si chiede cosa sia successo. Le sue frecce d’oro non falliscono mai, a meno che siano le Moire a interferire. Se Garrett vuole riconquistare Randy, dovrà farlo da solo, perché le Moire hanno altri progetti per Cupido.

Breve storia di Garrent, riccone ormai annoiato dalla vita,fino al momento in cui ….

Lo sguardo di Garrett salì fino a incontrare dei sorpresi occhi di argento fuso, e un altro brivido percorse il suo corpo. Quegli occhi brillavano con una dolce innocenza che lui aveva visto di rado, tanto che ormai dubitava esistesse. La sua mente crepitava di incredulità. Nessuno era così innocente, nessuno. Ma una parte della sua anima, da lungo sepolta, gli sussurrò all’orecchio ‘e se invece…?’.

Randy è il ragazzo della porta accanto, semplice e spontaneo dolce e sincero, onesto. Conquisterà Garrett con il suo modo di essere. Ma si sa uno così è anche insicuro nella vita, cosa mai potrebbe trovarci il figo fighissimo Garrett in uno come lui?
E dall’altra parte Garrett che è abituato ad essere sfruttato per il suo denaro adesso è insicuro su come dimostrare i suoi sentimenti….. Nasce così una sorta di fuga/corteggiamento/dichiarazione carinissima (anche il sesso è spettacolare mi sento di aggiungere )

“Credi all’amore a prima vista?” chiese Garrett.
“Sì.”
“Anch’io, adesso,” disse piano Garrett, tenendogli ancora la mano.

Una lettura dolce, per i cuori come il mio che vivono di pucciosità e (lubbbrificante) ammmmmore! 😉 

Il particolare da non dimenticare, secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ Vestaglia di seta 😉

PS è giusto anche aggiungere un grazie di cuore a Cupido per la partecipazione 😀

Precedente AA. VV. Racconti sotto l'albero 2014 Successivo (video) #LoStuzzichinodel....Ancora una volta in ritardo di un giorno!