Random #5: Analisi del 2014

Ciao bimbi e ciao bimbe ….
Qua fa freddo freddo, e nevica (*__*) , io mi sto pian pianino riprendendo dall’influenza (sempre grazie AspirinaC , la mia migliore alleata) e ….Ci tengo davvero tanto a prendermi un momento per dirvi GRAZIE!

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2014 per questo blog.

Ecco un estratto:

Una metropolitana a New York trasporta 1 200 persone. Questo blog è stato visto circa 4.600 volte nel 2014. Se fosse una metropolitana di New York, ci vorrebbero circa 4 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Non sono mai stata brava con i bilanci, al contrario cerco sempre di evitarli come la peste … Ho aperto questa casetta (è così che l’ho sempre vissuto il mio blog) in un periodo di profondo scazzo, verso me stessa e verso quello che mi circondava. Molte volte sono passata nella fase “lo chiudo che mi frega…. non ce la posso fare”, ed altrettante volte ho subito le minacce di mia mamma (colei che mi incoraggia sempre in qualsivoglia follia mi passi per la testa) “se ti azzardi a chiudere il blog ti tolgo internet ….ti picchio … ti disconosco!”

Sono andata avanti sfruttando il mio amore infinito per la lettura. Sono andata avanti grazie alla mia adoratissima wife @anncleire pleaseanotherbook.tumblr.com che mi ha sempre incoraggiato a fare del mio meglio (specie tutte le volte in cui io non credevo in me stessa), che mi è stata d’ispirazione, che mi ha portato nella dimensione fantastica e bellissima dei Read Along … GRAZIE è sempre troppo poco wife

Tumblr

Il mio infinitissimo grazie a tutta la meravigliosa BandadelReadAlong, per i consigli librosi, per le letture di gruppo, per tutte le chiacchiere e l’infinita compagnia. VI AMO!!!

E un grazie tutto speciale a @Mirya_76 (per aver scritto “di carne e di carta” e “Trentatrè”—> del quale voci di corridoio ne annunciano il cartaceo come regalo della befana *_*) e ad @endif (per aver pubblicato “il manuale della perfetta adultera”) 

Un abbraccio super mega stellare va anche alla mia carissima Gigia @veroluc84 , con il quale condivido molti #guiltypleasure ed in particolare quello dei romance M/M!
E GRAZIE alle blogger che con me hanno collaborato, che mi hanno insegnato, che mi hanno fatto crescere ancora un pò …

Ed infine GRAZIEGRAZIE davvero infinitissimi GRAZIE ad ognuno di voi cari lettori che mi seguite, che spendete 5 minuti del vostro tempo per leggere cosa scrivo, che mi followate, che mi scrivete, che state in silenzio ….

Ho voglia di avere nuovi progetti, di pormi nuovi traguardi, ho molta voglia di … Buon 2015 a me ed a tutti voi!!!!

Ci si legge :*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: