Amore significa… Nessuna Vergogna (Farm #1)

15755806Geoff è un tipetto niente male. Vive liberamente la sua vita, lontano da casa, tra lavoro e piaceri sessuali. Quando arriva la notizia della morte di suo padre, lui decide di ritornare a casa, nella tenuta di famiglia.
Un giorno scopre un ragazzo amish, Eli, a dormire nelle sue stalle. Il ragazzo è fuori dalla comunità per un anno sabbatico e deve imparare a cavarsela da solo. Così Geoff decide di aiutarlo e lo assume ….All’inizio Geoff cerca di tenere a freno i sentimenti e l’attrazione che prova, sia perchè Eli è un suo dipendente, sia perchè non sa cosa può provare il ragazzo nei suoi confronti.
Ma Eli prende coscienza di se stesso e decide di volere e desiderare e prendere ciò che vuole. a sua volta Geoff gli insegnerà a non provare vergogna! Tutto procede felicemente, finchè pettegolezzi e cattiverie, da parte di parenti avvelenati con il mondo e con la vita, costringono il ragazzo a fare la dolorosa scelta di lasciare Geoff e tornare alla sua comunità!

Sono sincera, io nei primi capitoli ho avuto paurissima di restare delusa dal libro. Primo perchè la storia ci mette un pò a carburare, secondo perchè ho provato un leggero moto di fastidio di fronte un certo argomento. Per fortuna la storia scorre veloce e senza annoiare, per fortuna ad un certo momento mi ha preso abbastanza da decidere che si mi è piaciuta!

Un pecca, secondo me? Mi sarebbe piaciuto avere anche l’EliPov , sopratutto nei capitoli finali!

il particolare da non dimenticare, il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ Un micro costume rosa! 🙂

Infine vi lascio con il mio momento della storia preferito in assoluto:

Fecero l’amore per ore, Eli amando Geoff, e poi Geoff amando Eli. Mani, labbra, lingue, dita … Si accarezzavano, si assaporavano, diedero e presero ogni cosa che volevano o di cui avevano bisogno. Per ore si amarono … delicatamente e lentamente, velocemente e impetuosamente … non aveva importanza. Avevano bisogno l’uno dell’altro, e si amarono con tutto quello che avevano. Questa era la loro ultima volta, e la resero unica. Divorandosi, riempiendosi, memorizzando ogni muscolo, ogni profilo, ogni sapore e odore.

Una risposta a “Amore significa… Nessuna Vergogna (Farm #1)”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: