Alessia Esse Desiderio di Natale (Nel Cuore di New York 0.5)

Ho desiderato mettere le mani su questa novella sin da quando, qualche mese fa, Alessia ne dava annuncio. Ed ho avuto ragione, ho fatto bene, ancora una volta l’ agnella ha fatto centro!

22874653

Violet Richmond è la proprietaria di World Toys, un negozio di giocattoli situato al centro di Manhattan. Ogni anno, in occasione del Natale, il World Toys si riempie di bambini pronti per la classica foto con Babbo Natale. Quest’anno, però, il solito Babbo Natale non può sedere sulla poltrona dorata, e Violet deve assumere un sostituto, David Connor. David è uno studente di architettura alla prima esperienza in un negozio di giocattoli.
Nonostante i dubbi iniziali, Violet si scopre felice di lavorare con David. Ma c’è dell’altro. Nel corso delle tre settimane che precedono la vigilia di Natale, Violet si scopre profondamente attratta dal ragazzo seduto sulla poltrona dorata.
Cosa succederà quando Violet e David rimarranno da soli nel negozio di giocattoli?

Con questa novella Ale ci prende per mano e ci accompagna e sommerge di atmosfera natalizia! Un bagno di dolcezza e melassa e sensualità! Con il suo inconfondibile stile Ale ci innamora di Violet e dei suoi “viaggi solitari” e delle sue peripezie mentali. Ci innamora perdutamente di Babbo Natale, non quello vecchio e panciuto a cui tutti crediamo fino ad una certa età, ma di uno splendido giovanotto con gli occhi azzurri e un sorriso che fa battere il cuore, gentile e premuroso e … un culo sodo da fantasie senza fine che non guasta!  😉

Con questa manciata di capitoli ci regala tutta la magia del natale, la voglia di sognare, la fame di averne  ancora e poi un altro pò …Non vedo l’ora di leggere il primo libro di questa serie che sono sicurissima sarà AWESOME!!!!

Secondo il gioco ideato da @anncleire pleaseanotherbook.tumblr.com il particolare da non dimenticare : un cappello da Babbo Natale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: