Abigail Roux Stelle e strisce (Cut & Run #6)

27861853 Gli Agenti Speciali Ty Grady e Zane Garrett sono riusciti a fare l’impossibile: vivere alcuni mesi in pace e tranquillità. Dopo quasi un anno di problemi personali e professionali, finalmente vivono insieme senza liti, al lavoro va tutto liscio e sono entrambi felici, in salute e tornano a casa tutte le sere prima che faccia buio. Ma chiunque li conosca sa che una situazione del genere non è destinata a durare.
Quando una telefonata urgente disturba il delicato equilibrio del loro mondo, Ty e Zane dovranno vedersela con un dramma familiare e un crimine sconcertante per salvare una vittima innocente prima che scada il tempo.
Dalle montagne del West Virginia a un remoto ranch del Texas che ospita ben più che bestiame e ricordi d’infanzia, Ty e Zane dovranno fronteggiare le loro paure, e le loro famiglie, per sconfiggere un inaspettato nemico e riportare la pace nelle loro vite.

Questa serie è IL Meraviglioso Tunnel del quale non si vorrebbe mai trovare l’uscita, perchè di leggere Ty&Zane non ci si stanca davvero mai!
La storia procede. Tra Ty e Zane finalmente scorre liberamente e senza più paura di dire/fare/viversi in coppia. Si tengono per mano,si amalgamano al punto di cominciare ad assorbire i piccoli gesti l’uno dell’altro, si dicono “ti amo” ogni volta che ne hanno l’occasione, si concedono degli splendidi momenti di romanticismo:

Quando le prime gocce avevano colpito la spiaggia, Zane si era voltato per tornare in stanza, ma Ty l’aveva afferrato e aveva cominciato a ballare un valzer con lui sotto la pioggia….Era stato anche uno dei momenti più romantici della sua vita. Non sarebbe mai riuscito a superare il romanticismo spontaneo di Ty con niente di attentamente pianificato. Però aveva intenzione di passare il resto della vita a provarci.

Parlano di cose importanti come il passato, più o meno perchè Ty rimane “abbottonato” quanto e come può… pur non chiudendosi a riccio. Parlano del futuro.
Vengono allo scoperto con le famiglie. E qui si apre un altro interessante spunto. il padre di Ty è ingiustificabile nella sua reazione, il rapporto padre figlio che Ty ha con suo padre io non lo capisco e condivido con Zane l’opinione del “Sergente più che padre”, però Ty – pur ammettendo che è complicato – dice che per lui è andata bene così. Il resto della famiglia di Ty lo adoro follemente , Nonno Chester un mito/ Deuce chevvelodicoaffàquantosocottadiiss?. Ma la mamma di Ty signori miei Stupendaaaaa:

Mara si schiarì la voce e posò una mano sul braccio di Ty. «A proposito, ho detto al pastore e al direttore del coro che voi ragazzi parteciperete alla funzione di domani mattina.» Deuce e Ty gemettero all’unisono. «Ehi, potrò sentirti cantare,» disse Zane, rianimandosi. «Qualcosa che non sia l’Inno Nazionale o l’Inno di Battaglia.» Ty grugnì in risposta, poi guardò sua madre. «Hanno un coro perfettamente funzionante. Sono certo che non hanno bisogno di noi.» «Che c’è che non va in lui?» chiese Deuce, indicando suo padre con un movimento brusco del pollice. «Non si canta con le dita.» Mara guardò entrambi con occhi minacciosi. «Va bene, va bene,» concesse Ty, tenendo alzate entrambe le mani in segno di resa. «Canteremo.»
Deuce grugnì, ma non rispose. I due fratelli si guardarono negli occhi e sembrarono comunicare in silenzio, cercando un modo per uscirne. Mara era troppo soddisfatta per notarlo.
«Purché papà canti con noi,» aggiunse Ty con un sorrisetto beffardo rivolto al padre. Earl alzò gli occhi al cielo.
«Qualsiasi cosa serva,» disse Mara. Si alzò in piedi e si diresse al frigorifero. «Tutti voi teste di cazzo avete un gran bisogno di Gesù, per quanto mi riguarda.» Zane quasi si strozzò con il suo tè.

Lo ammetto è da questa scena che nella mia mente si snoda il confronto fra le due famiglie.
Il padre e la sorella di Zane sono persone buone e lo accettano per quello che è e gli vogliono bene.Beverly, la madre di Zane, è una stronza senza cuore fatta e finita! (secondo me il personaggio è ispirato ad Alexis Colby di Dinasty

L’atmosfera è chiaramente diversa, dal calore e affetto che si respira a casa Grady siamo passati al “freddo polare” di casa Carter-Garrett.
Mi ha un pò toccato il cuore quando Zane realizza che molte volte ha ferito Ty proprio con lo stesso atteggiamento freddo e chiuso che la madre usa con lui.
Ancora una volta si sottolinea forte e chiaro quanto i due si sono salvati a vicenda in molteplici modi!
E siccome si tratta di Ty&Zane, oltre a meravigliosi momenti Piccanti:

…. «Dolcezza,» grugnì, implorando Ty perché continuasse a parlare. Ty lo fece, mormorando, dicendogli come toccarsi, cosa avrebbe fatto se fosse stato lì con lui, quanto amava sentire i suoni che emetteva. Zane non cercò di attutire i gemiti e i grugniti, lasciando che Ty li sentisse, che se ne servisse per raggiungere il suo orgasmo. «Fai dei suoni così belli,» sussurrò Ty, la voce roca e profonda.Quella voce coprì Zane,avvolgendolo in un manto di caldo piacere. L’uomo sollevò i fianchi dal materasso, il suo intero corpo perso negli spasmi.
«Andiamo, Zane!» urlò Ty, sembrando disperato come quando Zane era dentro di lui. Zane urlò e si aggrappò alla testiera del letto mentre veniva. Mosse la mano più in fretta e poi con le dita si massaggiò le palle, per regalarsi un orgasmo ancora più potente mentre si schizzava su tutto lo stomaco e persino sul petto. Sentiva Ty continuare a parlargli per tutto il tempo, ma non riuscì a capire le parole fino a quando non riprese fiato. «Zane,» disse Ty, la voce che sembrava tanto lontana…. «Per quanto sia stato bello, lo preferisco di persona,» disse Zane.Ty rise, un suono cupo e familiare. «Adesso vai a darti una pulita. Guarda come ti sei conciato, ti dovresti vergognare.» «Proprio come te, pervertito,» grugnì Zane con un sorriso.
«Buona notte, Zane.» «Buona notte, Ty.»
La chiamata si chiuse senza altre chiacchiere o smancerie. Zane rimase sveglio per un altro po’, scioccato da come una semplice telefonata e pochi minuti in cui aveva ascoltato la voce di Ty avessero potuto risollevargli così tanto il morale. Si addormentò con il telefono ancora stretto in mano.

Non mancano momenti di puro pericolo in cui rischieranno la vita mentre cercano di scoprire cosa sta succedendo in Texas.
Definitivamente concludo con #TeamTy (sempre fi 😉 ) #TeamTy&Zane #Teamty&ZaneALetto #TeamMaquantoècarinocarinodaperderelatestaTyconibimbi? *____*

Il particolare da non dimenticare, secondo il gioco ideato da @anncleire http://pleaseanotherbook.tumblr.com/ Lo Stetson 😉

2 Risposte a “Abigail Roux Stelle e strisce (Cut & Run #6)”

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: