Abigail Roux Conseguenze inaspettate (Sidewinder #1)

Ciao sono kikka e sto leggendo e rileggendo in loop infinito questa breve novellaMa adesso la pianto di fangirlare e provo a fare la seria un attimo, il tempo di spiegare la novella.

33804903Dopo essere sopravvissuto per un pelo a una sparatoria a New Orleans, l’infermiere militare dei Sidewinder, Kelly Abbott, ha dovuto sopportare un mese di ricovero prima di poter tornare a casa in Colorado. Non si è sorpreso quando un altro Sidewinder, Nick O’Flaherty, gli è rimasto accanto durante la degenza a New Orleans, e neppure quando Nick ha deciso di tornare a casa con lui per aiutarlo a rimettersi in piedi. Dopotutto, anni passati nella stessa squadra delle Forze di Ricognizione dei Marines hanno creato tra loro un legame paragonabile solamente a quello tra fratelli. Si sorprende molto, però, quando Nick asseconda un suo momento di curiosità e lo bacia.
Nick conosce ogni stranezza e ogni capriccio di Kelly, perciò un bacio non rappresenta un rischio… o così crede all’inizio.
Ma quello che sarebbe dovuto essere un semplice momento di curiosità, scatena delle emozioni e dei desideri confusi che nessuno dei due è pronto ad affrontare.
Adesso, Kelly e Nick devono capire cosa sono l’uno per l’altro – amici e commilitoni, o qualcosa di più profondo? – prima che il passato torni per rovinare il loro tenue futuro.

Allora avevo lasciato Kelly in un letto di ospedale, (i fatti qui narrati s’intrecciano con il finale di Abigail Roux Toccata e fuga ), moribondo perchè si era buscato una pallottola per salvare la vita a Nick. Passa il pericolo e Kelly va a fare convalescenza nella sua casetta in mezzo ai monti (credo …. di sicuro ci sta l’erba) e Nick gli farà da infermiere.
Kelly comincia a riflettere sul senso della vita, che al momento nella sua testa consiste nella questione: “Nick era innamorato di Ty e perchè”.

Quindi comincia con un “baciami Nick! Voglio capire cosa si prova a baciare un uomo”, e appena provato questo il giovanotto si scatena e lotterà con tutte le sue forze, e migliori argomentazioni, per ottenere “il grande C” di Nick (adoro adoro adoro Kelly. Voglio dire è un meraviglioso e simpatico porcellone! Tutto il tempo potrebbe essere accaduto che ho pensato a lui come ad una vergine vogliosa di un porno….. Ahhhh se un giorno Iss O Pupaz decidesse di spacciare i miei audio deliri, penso sarei fottuta 🙂 )

Ora mettendo da parte la parte (scusate il gioco di parole) maialosa, terribilmente waoooo e fangirlosissima, quello che maggiormente adoro di questi due è l’amicizia (costruita in anni a coprirsi/guardarsi/proteggersi le spalle l’un l’altro), il cameratismo, la simpatia, la schiettezza (passerà alla storia, e citerò in tutti i luoghi et laghi Nick che dice a Ty “sei il triangolo delle bermuda della moralità”) 

Così meravigliosamente differenti dalla coppia principale Ty&Zane: che ci hanno messo cinque libri a dirsi “ti amo”, che si conoscono strada facendo, che mantengono segreti finchè non gli esplodono in faccia, che si amano si però il loro è un amore strada facendo ….

Una novella divertente e piccante… E Iss O Pupaz mi ha detto che sarà mooooolto importante la licenza di 48 ore di Nick per l’ottavo e nono libro (quindi me lo annoto 🙂 )
Il particolare da non dimenticare, secondo il gioco di @anncleire (giuro giuro vorrei dire una videocamera, per ovvie porchissime ragioni 😉 ) Uova 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: