#8 PAPERBOY – FIDANZATI DI CARTA

Ciao bimbi e ciao bimbe, buon sabato sera!
Mentre su canale 5 va in onda l’ultima puntata di tu si que vales, su italia uno stanno trasmettendo un cartone animato di vichinghi e corse di draghi, su rai uno …Boh, e non c’ho voglia di guardare … Dici “ma tu non ti vesti ed esci a ballare?” No! io sono già comodamente pigiamata a letto a leggere, e son soddisfatta… Parte della mia soddisfazione ve la traduco con il nuovo appuntamento

L’ idea dei  “fidanzati di carta” è di Chiaraleggetroppo ( ed i suoi fidanzati sono reperibili al#Paperboy)L’ idea dei “fidanzati di carta” è di Chiaraleggetroppo ( ed i suoi fidanzati sono reperibili al #Paperboy)

E questa settimana il fidanzato che vi presento è semplicemente tutto cibo e bevanda per la bimbominkia che staziona dentro ognuno di noi, e che salta fuori e si diverte appena vede lo spiraglio. Il figofigofigo della situazione, la stronzaggine uno dei suoi talenti naturali, colui che considera le t –shirt inutili, difatti è più sexy che intelligente.Non è scemo, ma a prima vista non è che ci scommetti due soldi, e comunque poi qualche soddisfazione la da. Infine si dimostra anche buon corteggiatore, quando bacia eccita l’ormone e fonde qualsiasi fonte di elettricità intorno a lui,  difatti che manco a dirlo non può essere mica essere umano no, costui è alieno!

Sto parlando di ….

Daemon Black della serie Lux di Jennifer L Armentrout


Baciava come se io fossi l’acqua e lui un assetato, con avidità. Mi morse il labbro inferiore, piano, poi tornò a baciarmi.

Sentivo il suo respiro caldo su di me, poi d’un tratto lui mosse i fianchi, facendomi sussultare.

«Biscotto?» disse mettendomene davanti uno pieno di gocce di cioccolato.

 «Perché no.» Con un sorrisetto furbo si sporse su di me, a pochi centimetri dalla mia bocca. «Vieni a prendertelo.» E subito dopo, Daemon si mise il biscotto fra quelle labbra irresistibili.

 Volevo quel biscotto… quelle labbra…

Direi che come assaggio non è niente male 😉

Io ora vi lascio e torno a godermi il mio sabato sera già in pigiama a letto e con Opal in lettura, indi a nutrire la bimbominkia cotta di Daemon che si agita dentro me!

Ci si legge :*

Precedente TRENTATRE’ BLOG TOUR Tappa #4 : Musica! Successivo #Blogmas Primo Giorno (introduzione e #letturedasalotto)