64 di 365

Una segnalazione al quale tengo moltissimo, primo perchè voglio bene bene bene alla mia Cara/Masha.gif e secondo perché ci credo tantissimo e un pizzico in più!

Un fidanzato di troppo di Chiara Venturelli (Tra palco e realtà #2)

La serie “Tra palco e realtà” si compone di:
1. Lezioni di seduzione, Centauria maggio 2016
2. Un fidanzato di troppo, self marzo 2018

Caratteristiche: Self Publishing, contemporary romance, ambientazione americana, narrazione in prima persona (doppio pov).

Uscita: 20 marzo in esclusiva su Amazon
2,99 Kindle (anche Unlimited) 12,90 cartaceo (330 pagine, copertina flessibile)

Trama: Sono trascorsi quattro anni dall’atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare.
Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia.
Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico? Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza.
L’amore, si sa, non è mai logico né facile.

Contatti social: Pagina facebook, Gruppo Facebook, Instagram, Twitter, WordPress
Su Wattpad sono presenti in anteprima i primi capitoli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: