5 libri di natale

Ovvero il Calendario dell’Avvento secondo me, Iss O Pupaz e Masha.gif 😉

Il secondo post del calendario coincide con il #fangirlday, la giornata è stata una delle migliori dell’anno sotto questo punto di vista (sia libroso che shippico!)

Ma adesso devo sedermi qua e coscienziosamente scrivere il post con cinque libri per questo periodo natalizio.

Le domande mi sorgono spontanee …
A) Ma devo indicare libri che ho letto con scene natalizie? No perchè io mi ricordo Breaking Dawn, che c’è quella scena dove Bella rientra dagli acquisti natalizi (e invece era andata a preparare i documenti per salvare Renesmee) ed Edward la accoglie nel salone pieno di vampiri suonando la sua ninna nanna e capisce …. “Ebbbbasta co sto twilight kikka! Sono passati anni per la miseriaccia dalla tua cotta per il vampiro sbrilluccicosa!” Vero, ma io non dimentico 🙂
Va bene allora “il duca di ghiaccio”? Che però non c’entra na mazza perchè in quel caso la festa comandata era la santa Pasqua e allora non mi pare il caso, però io come faccio a non pensare alla piccionaia quando Wulfric confessa … “Kikkaaaa smettila che stai divagando che non c’entra! Torna al punto”
…. Umh…. Ahhhh si Il primo natale di Harry Potter a Hogwarts si si questo non si può contestare 🙂
E come ho suggerito nell’ultimo post #random che ho fatto 25267846
Non è a tema natalizio ma di sicuro è una FAVOLA, di buoni sentimenti/perdono/riscatto/amore che vede oltre le apparenze che in questo periodo è azzeccatissima!!!

B) Ma devo indicare 5 libri che non ho mai letto e che ho in programma di leggere?
La serie #PuffinIsland di Sarah Morgan, che ce l’ho in lista dal periodo di Natale precedente. Oppure dal mio taccuino gli ultimi consigli/suggerimenti di Masha.gif?
Se il nostro amore non basta 33025722

E dal corridoio più di qualcuno mi ha urlato “kikkaaaa ma ancora non hai recuperato Scartando Hank di Eli Easton, che asptti? Guarda che ti meniamoooo”

Ho appena finito di leggere l’anteprima dell’ultimo del consorzio dei gentiluomini, e detto fra noi ho iniziato la rilettura subito appena letto il finale …. E domani appena avrò passato il momento fangirlismo acuto ve lo racconto, comunque quello che volevo dire è se non avete letto la serie “il consorzio dei gentiluomini” fatelo!!! 🙂

E con questo io per stasera mi fermerei,lo so non sano stata molto in tema (annoto nel quaderno dei buoni propositi librosi di prendere appunti meglio per il prossimo anno 🙂 ) tornando nel mio piccolo regno a fangirlare e leggere vi saluto amici, noi ci si legge 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: