37 di 365

  1. Oggi prendo atto che in questi giorni tra i fatti che ascolto nei tg, i commenti che mi ostino a leggere su internet, i messaggi orribili che passano dai reality (e che in fondo sono solo lo specchio di una società va a peggiorare)…… Sono profondamente sconfortata! (ma voglio continuare a credere che comunque il bene VINCE sempre, è solo che siccome non è casinista e chiassoso come il male si fa più fatica a sottolinearlo.
  2. 👩‍🍳 Gnam Gnam 👉 ultima voce aggiunta alla mia lista”ricette da provare” (mi manca giusto la teglia e la cioccolata….)
  3. Nasce oggi una nuova lista da compilare “i libri plaid” (classificazione ideata da Iss o Pupazz), ovvero quei libri che ti coccolano/abbracciano/confortevoli. Presto su queste frequenze, intanto cominciamo a pensarci …..
  4. Il festival di Sanremo? Più no che si quest’anno (però prima di mettermi a  fare i piatti ho scoperto che Vessicchio c’è 😍!)…. Voglio vedere Biagio che sarà ospite domani, forse Renato Zero (solo che poi se comincia a predicozzare poi mi rompo i caz … E pensare che sono stata una sorcina sfegatata)
  5. Vado a recuperare l’ultimo video di Piffer prima di spegnere e dedicarmi alla mia nuova lettura (che secondo la mia iss O Pupazz che me l’ha consigliata/ordinata sarà un meraviglioso nuovo tunnel che condivideremo…. E io mi fido!)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: