245 di 365

….E quindi potrei dire finalmente Settembre, e invece di aspettare l’anno nuovo ricominciare da qui. Come quando (fuori piove… no ora veramente no) da ragazzina settembre significava fine delle vacanze, la scuola ricomincia (di quel periodo mi è sempre piaciuto un mondo sfogliare l’antologia nuova e il diario scolastico). In questo particolare momento della mia vita vorrei che significasse cambiamento/esplosione di creatività/un nuovo modo di vivere questa mia stanza/riprendere in pieno la mia attività librosa&company. Il punto della situazione al momento è:

Lunedì mattina vado in biblioteca, al 99% per consegnarlo e lasciarlo come lettura interrotta. Leggerlo non mi dispiace, l’atmosfera è da divano e plaid e tazze di te con biscotti (io però non ci sto con la testa in questo mood). Forse scelgo di rinnovare il permesso e non arrendermi ….

Invece ieri notte ho iniziato:

la premessa, dopo aver letto prefazione e prologo,è che ci lascerò il cuore. (Lettura che mi faròinsieme alla mamma, se si decide ad iniziarlo).

Infine ho richiesto l’anteprima:

Data di pubblicazione: 12 Settembre
COLLANA: RAINBOW
Titolo italiano: A chiare linee
Titolo originale: Clarity of Lines
Serie: Thomas Elkin #2
Autore: N. R. Walker
Traduttrice: Grazia di Salvo
ISBN EBOOK: 978-88-9312-431-7
Lunghezza: 134 pagine
Genere: Contemporaneo
Trama:
Quando alcune linee perdono nitidezza, altre diventano cristalline.
Innamorati persi l’uno dell’altro, Thomas Elkin e Cooper Jones decidono finalmente di dare una possibilità alla loro relazione.
Quello a cui non sono preparati, però, è il dover far fronte alla reazione delle loro famiglie, che invece vogliono si separino. Entrambi impareranno presto quali siano le linee guida che ci definiscono. E che, a volte, se alcuni contorni appaiono sfumati, altre linee diventano improvvisamente chiarissime.
Prezzo Ebook: € 3,99

…. E quindi ciao Settembre, sii gentile per favore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: