136/365

A che punto sto? (Sarebbe meglio non farsi certe domande, che poi lo so che le risposte mi sconfortano, e ultimamente di sconforto ne ho a pranzo e cena e pure merenda ….)

Il 22 maggio esce
tutte le info QUI, agnella io te lo ribadisco che più guardo questa copertina e più me ne innamoro 😍

Il 27 maggio 2018 Cristina Bruni & Leah Weston ci invitano al “Club Blue Orchid”

Club Blue Orchid di [Bruni, Cristina , Weston, Leah]
Benvenuti al Club Blue Orchid, dove ogni vostro desiderio verrà esaudito! 
Un animo pieno di cicatrici è ciò che Ruben, giovane barista del Club Blue Orchid, nasconde alla gente. Ha una meta da raggiungere e lo vuole fare senza mai voltarsi indietro. 

Un fantasma, un sicario che si muove tra le ombre della vita è ciò che Tristan vuole dimenticare di essere, ogni volta che entra in quel locale a luci rosse parigino. Gli bastano poche ore, pochi attimi per evadere dalle sue prigioni.

Un “desiderio” a cui non si può dire di no, ballerine e spogliarellisti pronti a donare piacere e una Parigi di peccati. Questi sono gli ingredienti che condurranno i due protagonisti tra le mura di un passato che non perdona. 

Se solo quelle ali fossero fatte per volare…
Editore: self publishing
Genere: gay romance , contemporaneo, erotico
Lunghezza: 50,506 parole
Formato: e-book
Prezzo: 3,99 euro
(già disponibile in pre-order su Kobo e Amazon) …. Il meraviglioso senso di “decadenza” che mi trasmettono trama e copertina (in arrivo un post nel quale vi racconterò …..)

Assolutamente #random:
annotarsi una ricetta di Torta di Mele pensando intensamente ad Ash Keelerfatto!
A proposito di ricette: imparare a fare i muffin è sulla mia lista di cose da fare, siccome che sto a dieta non li posso fare dolci come desidero e quindi ho optato per quelli salati al prosciutto, il tempo di procurarmi uno stampo per muffin e il lievito istantaneo per torte salate (che so le uniche due cose che mi mancano della lista ingredienti 😅😊


Finito di rivedere Pollyanna (e devo dire che mi è piaciuto, sopratutto il personaggio di zia Polly…. Mi sono pure chiesta se da piccola mi era piaciuto o no, non me lo ricordo) qualche giorno fa, ora ho iniziato con Gegio “Kirby Star Allies” di Poketonx 

L’ultima parola che ho messo tra le mie preferite è:
Sprimacciare spri-mac-cià-re (io spri-màc-cio)
SIGN: Battere o scuotere un cuscino o un materasso per distribuirne uniformemente l’imbottitura nella fodera
variante di spiumacciare, derivato di piuma, forse nato per accostamento a premere.…. E detto questo sono pronta a ritirarmi nelle mie stanze Risultati immagini per by by gif

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: