117/365

Oggi fra i compiti di Gegio il Tema: “E tu sei a favore delle merendine? Qual’è la tua opinione. Immagina cosa può argomentare chi è contrario alle merendine. Scrivi una soluzione per accordare tutti.

(il mio personale) Svolgimento. 🙂

Ciao sono kikka e sono talmente a favore delle merendine che a volte ne faccio un uso spropositato, del tipo che sto leggendo un libro che mi acchiappa l’anima? Ci mangio su le merendine che ho a disposizione, e se invece un libro mi sfrantuma i cosiddetti? Consumo merendine come se picchiassi i personaggi del libro. Fra le mie merendine preferite ci sono: pandistelle, flauti, kinder paradiso, mooncake, panbrioche con le gocce di cioccolato ecc ecc ecc ….

Di chi è contrario alle merendine posso solo dire che argomenterebbe in modo banale che le merendine fanno male e bla bla bla, perciò siccome i bla bla mi annoiano io passo oltre e preferisco pensare alle mie scene preferite abbinate alle merendine.

Ad esempio: per Leo&Hiroya quando parlano al telefono? Per i libri della Sexton?

 La ricetta della Fiesta, la dolce merenda con crema all’arancia e liquore

Ho proposto il gioco alla mia Iss O Pupaz e lei la prima cosa con il quale se n’è uscita? Che i Risultati immagini a Kelly Abbott (il riferimento porno è voluto e sappiate che lo condivido 😉 )….

In definitiva per mettere tutti d’accordo: le merendine non si discutono si amano! Così sia scritto e così sia fatto 😀

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: